Infatti si vede come hai argomentato in questo thread:
Trollata.
Inutilità.
Trollata.
Come sopra.
E quindi? Perché, cosa dovrebbe apportare alla discussione l'opinione di un tizio esterno? Giusto tharghan fa così Ma te, in questo thread, cosa hai scritto di utile?
Giusto questo pomeriggio stavo guardando su Youtube un imbarazzante dibattito tra il biologo Dawkins e una creazionista americana. Non importa quanto logiche fossero le argomentazioni del primo, la seconda non faceva che ripetere che non esistono prove per l'evoluzione, che la cosa evidentemente frustrava lo scienziato, che la sua insistenza era la prova della sua insicurezza...
Questo thread mi sembra l'equivalente politico. Non importa quanto solida possa essere un'argomentazione, certa gente saprà sempre rispondere solo con l'ignoranza.
Pensa che non è difficile da capire eh. Nel forum mica ci sono solo gli "amichetti ". Ci sei te, c'è fabry, c'è tharghan... ora, perché MorsTua, quando non sa più come arrampicarsi, deve dirmi l'opinione di un tizio di cui non me ne può fregar di meno? Che poi, per inciso, quell'opinione potrebbe anche averla espressa Lenin, eh: è e rimane una stronzata. Perché non parlare delle proprie argomentazioni? No, troppo comodo fare copia incolla e pensare con la testa di un altro. Dicendo: "Vedi, anche lui che è di Sinistra la pensa come me".
dopo che ci ha provato timidamente morstua ad imbastire un contraddittorio...è stato preso a pesci in faccia, deriso, umiliato e quantaltro dai soliti che, messisi sul piedistallo dopo che si sono convinti che il signore, dopo aver dato il pallone a maradona ed avergli detto " vai ed insegna il gioco del calcio ", abbia detto loro " toh, eccoti un account su agorà, vai e porta la luce".....io dovrei mettermi in mezzo e prendere gli sputi dai soliti arroganti, saccenti, supponenti ed anche prepotenti ? no grazie, io i miei ban per aver " provato " a portare altri argomenti, che non sia fargli le seghe per farli contenti, mi ha portato a prendere innumerevoli ban ed essee considerato " troll " solo perchè non mi allineo ai pensieri dell'intellighenzia forummistica di agorà..
no grazie. passo la palla a Lampo se ne ha voglia lui oggi di mettersi a discutere con arroganti e saccenti
Hai pure il coraggio di parlare e rompere i coglioni agli altri per le pagliuzze quando hai addosso n'azienda di travi....
E poi sarei io il rancoroso, quando tu non fai altro che aspettare al varco le solite persone,e appena dicono qualcosa parti in quarta a dire le solite cose...
Pari un vecchio 80enne di quelli che guardano i giovani passare per strada e non hanno altro da fare che giudicare...
Ma il problema non è certo che il pensiero sia di una fonte esterna, Imrahil. Il problema è che la fonte esterna ha detto delle grasse minchiate. "La giustizia èggiàmmorta quindi sticazzi". Bel qualunquismo. S'ammazzasse.
perchè ha forse torto? Un processo per una diverbio condominiale che dura 10 anni e forse raggiunge una sentenza è giustizia?
Vorrei sapere quanti anni hai e se hai mai tirato su il naso per vedere com' è la vita fuori dai libri che leggi.
Non hai mai pensato che forse pecchi in arroganza? Prendi gli altri a pesci in faccia con superbia come se tu fossi colui il quale ha la verità assoluta in mano
tanto per dirtela tutta Davide Giacalone è un editorialista. E' un giornalista laureato. Forse ascoltarti qualche suo editoriale su rtl 102.5 ti insegnerebbe che il mondo non è tutto bianco o nero
Ma informati cosa, cristo iddio. Stai sparando puttanate a ripetizione e pretendi pure di avere ragione.
Se vuoi rendere piu' scorrevole una strada tortuosa, ne devi eliminare le curve, non basta semplicemente accorciarla. E' lo stesso errore che stai facendo tu. Ci spiegheresti nei dettagli come portare la prescrizione a due anni renderebbe i processi piu' veloci?
Beh, logico: la risposta ad un presunto "tutti vs MorsTua" è: faccio 4-5 post assolutamente inutili e/o provocatori. Ovvio La cosa non sarebbe preoccupante se tu avessi 16 anni. Ma visto che ne hai qualcuno in più, e non perdi occasione per rimarcarlo, ci si aspetterebbe qualcosa di meglio, non trovi?
Occacchio. Ma sto parlando italiano o che? Ho "tirato in ballo" te e tharghan per dire che nel forum non ci sono solo opinioni simili alle mie. Era così difficile da capire, dobbiamo continuare ancora?
No, un processo così lungo non è giusto. E quindi, lo tagliamo? Rispondi a questo post:
ma guarda che io ho gia esternato il fatto che questa legge non sia perfetta. il problema sta che se uno propone e tutti gli danno addosso a prescindere, non cambierà mai nulla in italia e saremo sempre al bar a dire "qui in italia non cambierà mai nulla"
Anche io ho alcune perplessità sulla legge (e sono le stesse vostre) ma forse c'è qualche dettaglio che ai comuni mortali sfugge. (anche a me)
Io la butto li.. magari si mette pepe al culo agli avvocati la tirano lunga perchè prendono più soldi per un processo che dura 10 anni piuttosto che uno che ne dura 3
E ai giudici che hanno il potere di stabilire a QUANDO rimandare le udienze.
E cmq, 8 anni vi sembrano pochi per un processo? a me no sinceramente (2 sono di indagini)+ 6 di processo
Se in tutto il mondo funziona, perchè non deve funzionare anche qui? O così o in un altro modo bisogna cambiare il sistema perchè così la giustizia non compie mai il suo corso