Mafia III



i wall hack legalizzati hanno rotto il cazzo.

e no, non vale dire " non usarli se non ti piacciono ", l'inganno inizia già nel momento in cui sai che è possibile usarli.
il preorder di getto
Dal gameplay di poco sopra, la guida sembra orribile come sempre

Poi sembra che appena tocca il freno l'auto ogni volta inchioda. Anche lo scuotersi della visuale quando colpisce qualcosa sembra noioso

Gli spari che colpiscono la sua auto e non c'è alcun danno o buco di proiettile nemmeno sui vetri, l'aimbot per colpire le gomme delle altre auto =/


*

Come nei giochi di guida dove hanno introdotto i flashback per non rovinarsi le gare.
Di fatto diventa un vizio del cazzo e appiattisce il gioco.

Certe cose non dovrebbero proprio essere neanche pensate o inserite in un gioco.

Ma poi sai, posso capirlo in un deus ex che comunque a livello di ambientazione pochi cazzi, ci può stare (li sta ai game designer tracciare una linea e implementarlo in un certo modo da non renderlo troppo una stupidata), ma qua come me lo giustifichi?
Cioè l'ho visto ora cazzo. Vai a fare sta missioni, premi un tasto e vedi oggetti e persone attraverso due muri perché? Per quale motivo? Che giustificazione ha a livello di lore? Ma che cagata è? Cos'è un x men?
eeeeeh è un veterano, è percettivo
Dio, è davvero brutto forte.


ha lo sguardo fisso a un kilometro
e vive ad un quarto di miglio alla volta
E preordina di getto!


porca troia il bello è che avete ragione
le musiche ne sanno, probabilmente mi interesserà solo l'ost
Pare faccia davvero cacare. La giacca low-res
Sembra più monnezza a ogni video di gameplay.
Ma poi un sacco di roba grossolana/obsoleta anche dal punto di vista della presentazione.
Giuro che dai vari trailer pare un GTA-wannabe uscito dritto dal 2006.


*
a me sembra che sleeping dogs sia una spanna sopra a sto coso.
Tutto ciò che hanno mostrato finora è di un generico che levati
Gioco in arrivo domani su steam, ci sono alcune prime impressione dagli utenti console su reddit:
Insomma, l'unica cosa che merita sono le riviste di Playboy sparse per la città.
Un po' come in Mafia 2.
Lo salto a piè pari e vaffanculo.
In aggiunta, sembra, e dico sembra, che la versione pc da qualche stream sia lockata a 30fps.