Mafia III

Non ho trovato il topic..in caso chiudete.

In uscita il 7 ottobre 2016

E dopo il filone delle femministe, ecco quello dei negristi.
A me sembra la trama di un potenziale bel film.

Note negative, doppiato che pare amatoriale (e vabe, chi gioca più in ita), 0 violenza grafica
Sembra fatto con due spiccioli.


Magari viene pure su bene, ma mi da l'idea di uno dei tanti open action che si trovano oggi giorno.
Tutti uguali e con lo stesso gameplay.

Cioè, anche la detective vision...
non mi piacciono per niente le fatality, troppo affrettate e caotiche, poca violenza grafica.

Comunque dusty
Il protagonista italo-negro non si puo vedere però.


il primo per l'epoca era grandioso. Il secondo un giochetto come tanti. Hype basso ma vediamo


ok lo stemmino del Napoli mi ha ucciso


ma dove sta scritto che è italo negro ?

Gli italiani hanno bruciato il bar del nonno\padre dopo che non sarò riuscito\ si sarà rifiutato di pagare il pizzo e loro sterminano tutto. Lui di ritorno dal Vietnam, sofferente di PTSD, sbotta di brutto ed entra in modalità The Punisher




"ragazzo afro-americano e veterano del Vietnam, rimasto orfano da bambino e accolto da una famiglia mafiosa in cui trova un padre e un fratello adottivo"


è italo-negro in quel senso, Vito Scaletta è il suo padre adottivo.(o forse non è lui ma solo un suo amico, ma hai capito il concetto)

Mi pare una vomitata hollywoodiana political correct, per far vedere che anche i negri esistono, speriamo bene ma ho zero hype, Mafia II l'ho continuato solo per via del pr0n
a volte prendere proprio la tangente
Ehuehuehue i negri.
A Gianluxown che te sei razzista e non ti frega di mussulmani, negri, froci e ebrei si è capito ma non è che ogni 3x2 ci devi allietare con ste battutine infantili.
C'è il Generale Lee come preoorder bonus


E la battuta dove sarebbe?
Ecco la limited edition:


Spoiler


Belli i vinili
Requisiti di sistema minimi:

OS: Windows Xp/ Vista(SP2) / 7
Processore (Intel): Intel Core 2 Duo E6850 3.0 GHz
Processore (AMD): AMD Athlon II X3 455
Memoria: 4 GB RAM
HDD: 35 GB Free Space
GPU (NVIDIA): NVIDIA GeForce GTX 650 1GB
GPU (AMD): AMD Radeon HD 6750
DirectX: DirectX 11.0 Compatible
Sound Card: Yes

Requisiti di sistema raccomandati:

OS: Windows 7/8/8.1/10
Processore (Intel): Intel Core i5-660 3.33 GHz
Processore (AMD): AMD Athlon X4 730
Memoria: 8 GB RAM
HDD: 35 GB Free Space
GPU (NVIDIA): NVIDIA GeForce GTX 960 2GB
GPU (AMD): Radeon R9 280
DirectX: DirectX 11.0 Compatible
Sound Card: Yes
avevo giocato all'1 in cui facevi il mafioso vero e proprio, questo sembra più un gioco in cui fai un delinquente generico vendicativo.
alcune animazioni (lancio granata, ricarica doppietta) sembrano pacco.