Mad Max [2015]

Mi ero dimenticato dell'uscita di sto gioco, ma la key si trova a pochissimo
la key si trovava a 14 € due giorni fa ora si è rialzato
io dopo batman non compro un gioco warner finchè nn leggo le recensioni sulla conversione pc
Come ho detto, la versione pc a questo giro è competente, piena di opzioni, leggera e scalabile


ancora con sta storia? ma che c'entra la warner? Vorrai dire che non compri nemmeno un gioco della Iron Galaxy Studios

Eh infatti spendendo 16 sono qua disperato




cmq dicevano che la Warner per sto gioco non c'entra una sega


nn ho detto che nn compro ho detto che aspetto di leggere e non faccio preordini uno si brucia 1 sola volta
sul forum di steam del gioco e nelle recensioni sempre su steam ci sono una valanga di elogi all'ottimizzazione e alla qualità grafica. pare sia leggero ed esteticamente molto bello.


mi hai anticipato, volevo dirlo io
Quindi io stò postando per niente, grazie a tutti


non è la prima volta


Comunque sembra meglio ottimizzato di mgs5 dove il forum è stra pieno di gente che si lamenta





Ora lo avvio e vediamo se il mio cassone di 5 anni fa lo regge.
ah ma esce oggi, peggior giorno non potevano sceglierlo?
il peggior giorno è per noi non per loro

che ingolfamento ragazzi... sono 8 giorni di dowload se ci metto anche GTA V

passo...
ho visto un po di stream mi intriga ma aspetto che scenda sotto i 10 euro
Ho fatto giusto il primo pezzo fino la scelta del body e mi sta piacendo, vediamo come prosegue
anche io ho fatto solo il prologo e mi ha fatto una bella impressione, grafica pulitissima, io ho messo tutto al massimo e mi sta sui 110/120 fps.

Appena avrò un po' di tempo continuerò la storia, ma prima devo finire GTA V, TW3, Divinity OS e MGS V...è un momentaccio