Macerata history X



Forse ho interpretato male il "è ragionevole votare", e ho saltato il "date le premesse dei miei conoscenti".

Rimane che l'impressione che si ha, che può essere sbagliata, per quello che si scrive e per quello che non si scrive è comunque di avere malcelate idee fasciste.


*
Sarei divertito di vedere la lista di positivi e negativi di uno che decide di "turarsi il naso" e votare casa pound

Positivo: non sono ladri come berlusconi
Negativo: Negano l'olocausto
Positivo: picchiano le checche ma rispettano l'omosessuale virile
Negativo: La definizione corretta di stupro per loro e` donna bianca + uomo nero. Il resto e` femminismo.
Positivo: Impediscono agli immigrati di prendere alloggio nelle case popolari.



maddai, questa va bene giusto per rimorchiare al centro sociale


Grillo che cita piu volte iil duce.
Dibba e grillo che difendono mussolini.
I 5s che votano contro il reato di apologia del fascismo.
I 5s che decidono di non manifestare contro il fascismo.

Diciamo che però non sono neanche proprio di sinistra....
mah io avessi amici che votano casapound li lascio fare, poi in caso li sfascio di botte


Ma questa non è destra!
Questo è liberismo.


dipende da quello che tu intendi per fascismo. se pensi che io sia fascista nell'ordine di kkk, negri sbam, gay a morte, ebrei al gas ecc... non ci perdo nemmeno tempo a risponderti. se pensi che io sia fascista nell'ordine di: ho una figlia da crescere in un paese pieno di problemi dove esistono esseri aggrappati alla sedia come la bonino, salvini, berlusconi e renzi, beh parliamone.


Se ti mandano al confino mi auguro almeno tu abbia le braccia abbastanza lunghe....


che e' la causa conclamata di tvtti i mali di qvesto nostro mondo


Questo rientra in quello che dicevo sopra nel loro voler drenare voti di chi si sente di destra e non sa che pesci prendere oggi.
Ma, credimi, io da persona di destra, sento parlare Dibba, Giggino e Grillo e mi viene l'urticaria


Si ma parliamone.
In che modo senti piu tutelata tua figlia e ti senti piu sicura se le risposte che ti da la destra estrema sono violente e repressive?


mah, io penso che all'ultimo saranno due su quattro a farlo, il problema resta ugualmente a chi vanno gli altri due che cambiano idea.

e comunque @iroel mi metto sul tuo piano e ti rispondo che la mia destra non è la sinistra
viaggione


Nah, la destra e` in completa bancarotta intellettuale da anni, e mi rifiuto di darle qualsiasi dignita`. Cio` che le ha messo il vento in poppa dagli anni 70 in poi e` il costante giocare sul risentimento di fasce della popolazione ed il supporto della sinistra istituzionalizzata che le faceva da sponda per non dover confrontarsi con istanze piu` radicali.

Ma la destra da anni non e` altro che pura reazione. Non vi e` coerenza ne` altro progetto che non sia quello di delegittimare le istanze di rivalsa delle classi subalterne e la capacita` di portare avanti i proprio obiettivi con la piu` spietata crudelta`.

Cioe` come si fa a negare che la destra sia qualcosa di orripilante semplicemente guardando come ancora oggi, e pure il centro sinistra, coccolino gente come Henry Kissinger.

Cosa aveva di dicente Henry Kissinger? Come mai non e` finito all'aia? Perche` nessuna di quelle persone decenti dice niente al riguardo?


/summon thargan


Ma certo che è un partito di destra, quanto lo era il PNF, il partito dell'uomo qualunque e le altre forme di post-ideologia.

Alla fine della fiera quel che ha detto Iroel è vero, essere di destra signfiica voler mantenere la sofferenza (altrui) attuale sulla base di principi percepiti come tali (che poi sono i soliti dio, patria, famiglia come detto in precedenza) per preservare il (proprio) benessere.

Ma non c'è niente di valore in questa roba qui, e probabilmente nemmeno c'è mai stato.


Se io avessi una figlia mi guarderei bene di votare quelli che pensano che gli orgasmi femminili non esistono


se capovolgi il discorso alla sinistra non è che ne esci meglio eh
Iroel, tu confondi la cultura di destra americana con quella italiana.
Eddai su.
Pero' sul fatto che da anni è in grossa crisi culturale, anche e soprattutto quella italiana, non ti si può dar torto.


Bhé quando mai non lo è stata?