Macerata history X



Massì infatti, il foibe era già la puntualizzazione sul 41 bis, al max far notare la demagogia del PD è counter-foibe.
Sanremo 2018, Salvini: “Un sacco di canzoni sugli immigrati. Magari il prossimo anno si ricorderanno dei terremotati”

Speriamo che il PD non prenda posizione nemmeno su Sanremo o rischia di perdere ulteriori voti


Quelli erano quelli di LEU, semmai.


Renzi rifiuta di parlare di fascismo, e sbaglia, però poi porta in parlamento la legge fiano e lo ius soli.
Vere leggi da fascista
ops, ho detto una castroneria allora, zorry.


Quindi se mi tagli il prato, mi pitturi il muretto però mi dai fuoco alla cantina tutto rego?

Per me se sei di sinistra l'antifascismo senza se e senza ma deve essere uno dei fondamenti, un principio cardine, mica una cosa che butti nel calderone quando tiri le somme.
Prendendo per buono quello che dice qund, come minimo renzi è un senza palle ipocrita, con idee chiare in fatto di immigrazione ma che non tira fuori per paura. Che razza di difesa sarebbe questa?


Guarda che pap ha detto "noi mai con renzi".
Con chi pensano di governare? Con Lenin e maria teresa di calcutta?


Sì, che è diverso dal dire quello che hai detto te. E rifiutarsi di allearsi a Renzi e non considerarlo di sinistra non vuol dire mica essere come la Lega.

Alla fine arriviamo sempre lì. Ti rifiuti di seguire il PD nella loro bieca e cieca politica, ed è tutto un SIETE VOI IL MALE DELL'ITALIA! CONSEGNATE IL PAESE IN MANO ALLA LEGA!

Già visto, già sentito, già ignorato


Come proponi di farlo? Che strumenti vorresti utilizzare per raggiungere lo scopo?


Sarebbe far notare che è piu importante combattere il fascismo con le leggi oggi piu che con le manifestazioni (per quanto importanti anche queste ultime).
Perché le manifestazioni risvegliano le coscienze ma è un processo lungo e oggi la priorità e fermare subito la deriva. Perché chi sparava ai negri, era già ieri.
Poi cmq un partito con un programma almeno leggibile senza strapparsi gli occhi al momento non c'è, pap è solo il meno peggio che soggettivamente ho trovato.


No non è cosi Galaahd.
Tantoche già in precedenza, seppur abbia votato si, ho difeso persino chi ha votato no al referendum. (leggi le ultime pagine sul thread delle guasconate.
Però non puoi neanche far finta che la minoranza si ostini sempre, amche con toni pesanti, a spalar sempre merda sul governo di cui loro fanno parte.
E se la sx è merda, persino tra gli alleati, indovina un po le persone il 4 marzo cosa faranno...


In pensione a 60 anni in effetti piace anche a me.
Poi sulle coperture poco importa... Vedremo... Magari l'italia vince al superenalotto


Bhè intanto così a naso penso che la contestazione dei vari PAP e co. stia pagando, poi magari mi sbaglio, comunque il 4 marzo ne sapremo di più.

In secondo luogo la questione è semplice: le politiche di Renzi / PD e quelle di PAP (e la roba a sinistra di LEU in generale) sono inconciliabili, non possono essere alleati per questioni ideologiche, è tutta lì la questione.

Stacce.

Quindi alla fine degli immigrati frega più a Renzi di te
Non sono preparato ad avere risposte a questo tipo di problematiche, mi occupo di altro, arrivo solo a capire che i fascisti sono un problema e sarebbe bello se sparissero.

(e no, non intendo in modo violento et similia ovviamente)


E a questo improbabile salto logico come ci sei arrivato?

A me degli immigrati importa, ma non è solo lì la questione. La questione è ricostruire una sinistra vera, e non una che si pieghi ai soliti democristiani, borghesucci, Confindustria e fascisti da due soldi.

Una che effettivamente proteggerebbe gli immigrati e parlerebbe di fascismo e terrorismo razzista, e non andrebbe in TV a dire che gli Italiani non possono farsi giustizia da soli. Ma giustizia di cosa


Ci staro quando avrete i numeri.
Altrimenti siete un numero che finisce nel bacino del vincitore.
E mi auguro non sia renzi a sto punto perchè un governo di faide interne che cade dopo 1 mese, spiana la strada alle destre nelle prossime elezioni.



Però PaP/LeU e Co. potrebbero allearsi coi grillini, quindi coi fasci.

Stacce.