Macerata history X



Vabbè se la critica consiste nell'attaccarsi all'idea stupida sul 41 bis, manco significasse che li metti in libertà, è solo una conferma per me.

Probabilmente la cosa del 41 bis per pap è un meme dei centri sociali, il PD ha 200 esempi di questo genere per quanto concerne la pura demagogia quindi...


C'è chi fa finta di non aver visto portoni di sede bruciati e fori di pallottola sulle vetrate


Scandalizzati quanto vuoi, a me non frega molto, ma basta cambiare argomento please.


Sopprobblemi, come se ci fosse una reale possibilità che pap ottenga veramente qualcosa in quel frangente

Pap deve solo riportare un po' di sx in parlamento.


"Io voto (PaP), mica faranno davvero tutto quello che dicono nel programma" Cit. ciclica.


Hai foibato

Ma sei consapevole che qualunque sia la tua priorità legata a pap, non verrà realizzata perché non entreranno in parlamento?
Oh ad ogni elezione c'è sempre il partito "ingroia" di turno a sinistra della sinistra
C'è sempre qualcuno più comunista del più comunista.

Non sarebbe meglio votare qualcuno che si avvicina alle tue priorità, anche se non è il tuo partito ideale?
Gli immigrati non sono la tua priorità? Se tieni tanto alla manifestazione penso di sì, dunque dove dovresti mettere la X per aumentare le probabilità che il problema immigrati venga gestito senza demonizzarli?
Beh idea stupida... È nel loro programma. Per non parlare di abolizione dell'ergastolo .

Io dico che vi siete attaccati troppo ad una data di una manifestazione e se tanto vi basta per affossare il pd che le legge antifasciste le ha portate concretamente in parlamento, state servendo un assist alla destra.
Pap non e' alleato a leu? Considerando che non supereranno mai il 3%, ogni voto a loro e' un voto a D'Alema per fare un governo coi grillini.

Alla faccia dell'antifascismo


Io voglio che venga ricostruita una sinistra, in Italia.

Ovvio che PAP non detterà l'agenda di governo. E' già tanto se entrerà in Parlamento.

Io li voto perché voglio sperare che si costruisca un polo di sinistra, vero, a sinistra del PD / LEU.


Ma no, l'ho detto che faccio voto utile


Uhm, no?


Ma anche per assurdo lo facessero non mi strapperei i capelli.


Eh ma loro erano presenti il 10 e non avevano paura. Mica come quei vigliacchi che manifestano, per lo stesso identico motivo il 24.
Sopprobblemi signò


no


Ma guarda che secondo me quello che propongono su quel versante non è così fuori dal mondo come lo vuoi far passare eh.

Io sulla mafia ho idee un po' radicali, roba che se le dicessi qua si aprirebbe un bordello che neanche mi immagino, quindi preferisco tenerlo per me. Possiamo tornare di nuovo sull'argomento antifascismo o vuoi continuare a svicolare, mr. Svicolone?


Boh ormai ragionate sul nulla


Lo stesso polo di qualche mese fa in cui la tua minoranza dava del duce a renzi e si accodava alle polemiche della lega?
Un bello scenario di governo direi....


Continui ad ignorare il fatto che il problema non è solo la mancata partecipazione alla manifestazione, ma il fatto che tutt'oggi la direzione del PD si rifiuta di parlare di fascismo. Poi ti becchi Renzi (non uno stronzo a caso, Renzi) che dice stronzate come quella del "Non è tempo per farsi giustizia da soli".