Macerata history X

A bologna stanno in piazza verdi ma da anni e anni


ma infatti le fermate metro/stazioni sono piene di militari con la mitraglia
ma dovremo pur impiegarli sti ragazzi a far qualcosa no?

che poi non possono fare NULLA se non rompere i coglioni alle fighette in piazza Duomo dove ci sono ovviamente ancora... insieme alle barriere di cemento anti camion
Visto che l'ufficio stampa del PD latita, ci penso io

Renzi: "atto di razzismo devastante, MA..." (vuoi sapere cosa viene dopo il ma? CLICCA QUI!!!)
Va bhe ma è del tutto evidente a chiunque viva in una grande città e abbia gli occhi, che la presenza militare è aumentata moltissimo in giro per le strade rispetto a tipo 10 anni fa.


Grazie al cavolo, hanno fatto una normativa apposita per aumentare la presenza dei militari nelle strade.
Probabilmente anche in seguito ai vari attentati degli ultimi anni, o in occasione di eventi (es. durante l'Expo a Milano).

http://www.altalex.com/documents/news/2017/07/03/i-militari-di-strade-sicure-quali-pubblici-ufficiali

In quanto militari hanno comunque tutti i limiti del caso.
è una missione vera e propria, è dal 2008 che i militari supportano le forze dell'ordine
Comunque mi stavo immaginando su un pullman Pjem che viene assalito da un Extracomunitario e a quel punto intervengono le 2 sentinelle nazifasce. Ora Pjem ha quell'accento antisgamo che mica capisci subito il suo orientamento sessuale. A quel punto i bravi ragazzi vanno in corto non sapendo se manganellare lui o il nigga e cominciamo a manganellarsi a vicenda o ad automanganellarsi.
E Venerdi mi diverto con poco lo so
Va più che bene, almeno fai fare qualcosa ad una forza altrimenti inutile







che cazzo di noia deve essere stare fermi impalati per ore, io non potrei mai farcela.
in realtà non ha concretamente portato risultati in fatto di prevenzione della criminalità, che sarebbe il motivo per cui è stata sperimentata la missione e nemmeno ha nemmeno sgonfiato compiti/aree di gestione delle forze di polizia perché i militari non possono agire su strada oltre al banale fermo. Comunque sull'inutilità dell'esercito non replico.


non ho capito il senso di sta tua precisazione, io ribadivo quanto detto da altri

il giudizio di merito manco lo avevo espresso (appositamente)
è venerdì, oh no.
egli ha parlato!

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/02/09/m5s-troppi-irregolari-si-a-rimpatri_af4ef07f-ff22-4094-a4c5-22e74272df18.html
Ormai a destra come voti voti è tutto uguale, i politici ormai rincorrono gli urlatori sui social e nessuno ha un programma che non cambi ogni 5 minuti per assecondare l'esteria di turno


Lo sapevo
Conoscendo il personaggio dibba e le sue origini, direi che ha pure aspettato troppo a fare l'uscita da fascio
Ma se salgono al potere i fascisti posso chiedere asilo politico in Svizzera e farmi mantenere ?
Al massimo puoi sempre riparare in ungheria dove gli immigrati sono sempre visti di buon occhio
Beh ora i militari sono in giro in chiave anti terrorismo, per evitare situazioni tipo Parigi

Silvio lo vorrebbe a anti microcriminalità, come era qualche anno fa. Quando tornavo da Sesto la notte lì beccaccia se sempre a importunare le mignotte in piazzale lotto o a farsi le canne in un parcheggio vicino [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk