Macerata history X



ma per pazzo ci prova l'avvocato a farlo passare anche perchè non è che aveva tante altre strategie da percorrere di sicuro non può farlo passare per innocente


Hai totalmente ragione, la deriva è cominciata da tempo, ormai non posso nemmeno picchiare mia moglie e vantarmene al bar che arriva subito un cavaliere boldriniano con stemmino della polizia in casa.

E poi che cos'è sta cosa che non posso decidere che mia figlia non debba andare a scuola perché deve imparare a stirare?

Non c'è più morale, se va avanti così presto mi diranno che comprarsi le schiave in Libia è reato e dovrò restituire le mie.
/edit

wrong topic


il dramma è che tanti tranvieri sono fasci c'è una percentuale altissima


ma spiegami 'sta cosa
perché i negggggri non pagano il biglietto
direi che in generale è connesso a chi fa il trasportatore di cose o persone

senti un camionista random o un taxista ed è subito dux mia lux
credo che a stare cosi profondamente inseriti nel tessuto sociale e soprattutto traffico tiri fuori il peggio da ogni persona
i tassisti sono una lobby, in quanto tale si schierano con chi tradizionalmente difende il potere della lobby, se renzi preferisse loro al sistema uber, allora farebbero il saluto piddino.
Per quel che riguarda i tranvieri, credo sia solo una questione di pescare a piene mani in strato sociali di lavoratori che a stretto contatto con la gente, sono esasperati da fattori primari: igiene, sicurezza sociale, disciplina dei trasporti e etica del vivere.
e non facciamo gli ipocriti. odiamo tutti chi mangia aglio e poi sale sull'autobus scroccando una corsa senza cedere il posto alla vecchina.
Siamo d'accordo che i mezzi pubblici risveglino l'odio sopito (verso tutti indistintamente) ma 'sta cosa dei guidatori/etc fascisti/razzisti non la sapevo.
Ellasinistrakeffa?
viva i risciò


Più che altro credo ne vedano di tutti i colori.
Che poi basta usare i mezzi per rendersene conto eh... controllori malmenati, risse, borseggi, passeggeri infastiditi/minacciati da altri passeggeri.
A Torino ormai prendi il tram in certe zone e ti ritrovi in un mondo parallelo senza legge

Da qui il passo è breve al "ci fosse ancora LVI le cose sarebbero diverse"
bhe certo ci fosse ancora Lvi potrebbero farsi riempire di botte direttamente dagli squadristi, in maniera del tuitto legale
In before "Milano è peggio di Torino" e "Roma è peggio di Milano"




Attenuante della "provocazione"
Edit era già passato


Si ma i tram arriverebbero in orario e sarebbero a casa in tempo pe a pattita da a lazio.



ma quindi è reset? ufficiale?