Macerata history X



ecco un immagine che mostra come il terrorista non sia un terrorista in quanto non ha supporto.

Bene, ma non benissimo


Perche' il terrorismo del Norvegese e' lontano, e non tocca interessi locali.


ah, ps, se noti, nessuno dei difensori del fortino ha ammesso che brevik sia un terrorista eh.

Han semplicemente glissato.

Io non c'ero quella sera e ho riportato la cosa solo perché ne stavano discutendo alcuni miei contatti su twitter

Dai racconti di alcuni testimoni oculari, pare che ci sia stata gente che è andata a chiedere alle forze dell'ordine di intervemire, ma questi hanno fatto spallucce e non hanno nemmeno provato ad identificare gli autori del gesto, che ad un certo punto se ne sono andati da soli.

In ogni caso ti sei attaccato stupidamente a una mia ovvia provocazione, senza renderti conto che in questo modo stai solo facendo la figura di quello che si rifiuta di riconoscere che queste cose succedono anche per l'atteggiamento accomodante che abitualmente hanno le forze dell'ordine (piene zeppe di fasci repressi, specie nei gradi più bassi) verso la feccia nera.

È un problema serio e concreto quello dei neofasci inseriti tra le fila di poliziotti e carabinieri, ma evidentemente non ti piace che se ne parli perché questo cozza con la tua idea di forze dell'ordine sempre perfettissime e sempre dalla parte del giusto.


A caso, bravo.
Qui i bersagli non erano scelti a caso, questo ha preso e ha deliberatamente scelto di uscire per sparare a bersagli individuati in base a una motivazione ideologica.
Se Kabobo avesse urlato Allah Akbar stai sicuro che l'avrebbero chiamato terrorista.
Traini ha fatto pure lo splendido con simbologia specifica, la bandiera dell'Italia sulle spalle manco fosse l'eroe del paese, per poi andare a piazzarsi a fare il saluto di fronte a un monumento ai caduti.
L'intenzionalità di questo genio è evidente ed è quella di diventare un simbolo per certa gente, uno che ha smesso di parlare e ha agito.
Kabobo di chi cazzo voleva diventare il simbolo? Dei sette nani? Andiam andiam a picconar?
Tu sai chi è la gente che ruota intorno a quell'universo?
Gente che poga(va) cantando sta roba:



Per la nostra sacra razza bianca cominciamo a sparare! Impugnando un fucile avremo un domani! White power!
Maddiccheccazzostiamoparlando?

Edit - tra l'altro noto ora la coincidenza pure della copertina, con il tizio avvolto nella bandiera.


Geps, a me ha fatto ridere la generalizzazione e la certezza con cui hai scritto quella frase.
Fine.
Per questo avevo ironizzato.
Poi mi hai fatto girare i coglioni con il riferimento alla pasta di cui son fatto
Il problema è che il 99,9% di quei caduti a cui ha fatto il saluto si sarebbbero volentieri abbassati le braghe e gli avrebbero cagato in bocca.

I fasci hanno una versione della realtà completamente distorta dei "camerati"
Non iniziamo a confondere Skinheads con naziskin per cortesia, gli hatred fanno confusione di proposito


La maggior parte delle commemorazioni che organizzano sono quelle per i caduti della RSI, per esempio quella che viene fatta ogni anno al Campo 10 a Milano.



http://milano.repubblica.it/cronaca/2017/04/29/news/milano_campo_x_fascisti-164221635/

Una dozzina d'anni fa col cazzo che erano così tanti.
Anche per Ramelli, Acca Larentia, per quanto fossero capaci d'attrarre persone, non ne hanno mai attratte così tante come negli ultimi anni.
[OT]

Cosa a cui non fotte un cazzo di niente a nessuno, i naziskin si definiscono da sempre skinhead e se ne sbattono le palle delle definizioni.
Mentre da una parte dodici anni fa avevi rash, sharp e compagnia che stavano a cacare il cazzo sul fatto che "Oh, non chiamateli skin! Sono bonhead! Sono naziskin!" a quelli fotteva una sega, hanno continuato per la loro strada, si son tenuti il loro stile e si sono moltiplicati.
Mentre gli altri sono spariti.
Se ne sbattono proprio di fare confusione, non li tocca minimamente, non a caso i testi di tutti i gruppi skin d'estrema destra si riferiscono a loro stessi come skinheads e non come naziskin*.
Anche qui, far le punte agli stronzi mentre pigliavano a bottigliate e a mazzate la gente in strada.
Oh, però sui forum che discussioni e pompini a vicenda che si facevano certi dandosi ragione sulle indubitabili e nobili origini di pace e amore del movimento skinheads!
Che fulgida vittoria di principio!
Intanto son cresciuti come funghi spazi di aggregazione, associazioni e tuttecose ovunque.


*Altro esempio, Civico 88, Varese con Varese skinheads alza la testa la tua cittàèblablabla.
Oh, sui forum son sicuro che anche i compagni dei tempi avevano avuto indiscutibilmente ragione sul punto!
Nel frattempo gli altri hanno tirato su la comunità dei dodici raggi, ma tutto ok.
Il VFS c'è da trent'anni con skinheads nel nome.
Altra cosa che rientra nel fare le punte agli stronzi santodio.[/OT]
ok, hai ragione, ma è pur sempre un uso sbagliato del termine e mi da fastidio che venga usato in maniera sbagliata, tutto li.

Purtroppo ormai skinhead = nazi, con buona pace della Verona antifascista ma almeno chi lo sa che lo usi bene, soprautto perché la differenza di base era essere razzisti o meno, il punto in comune invece era la musica di merda


Il saluto al campo 10 del cimitero maggiore è una delle cose piu ridicole e preoccupanti che ci siano ed è assurdo che nessuno sia mai realmente intervenuto visto che si tratta di spazi pubblici.
Cosa vuoi fare? Libero pensiero etc


Ma infatti nessuno l'ha scritto, l'hai letto sulla copertina di un gruppo d'estrema destra e hai tirato in ballo tu il discorso.
A me interessava il testo della canzone, per quello l'ho riportato.
Cioè, oh, se vuoi puoi andare da quelle personcine e dirgli "Oh, non dovevate scriverlo sulla copertina! Avete sbagliato!"
Già li vedo risponderti con un: scusi buonuomo, non volevamo, provvediamo subito a rimuoverlo!



Quella del 2017 non era stata autorizzata, l'hanno fatta lo stesso.
Poi non penso sia facile bloccare una cosa simile con migliaia di persone, cioè non ne ho idea.
Non posso, devo prima passare dai Zetazeroalfa per dirgli che farsi male con le cinghiate è una cosa brutta e cattiva
si ma capitelo chuck, la sua è anche una campagna in difesa dei pelati


Pirla


Eh boh. Certo che se c'è da sgombrare un centro sociale e o un rave le fdo non vanno mai tanto per il sottile (ma anche per lo sgombero della scuola diaz ci misero poco ).
E' assurdo che c'è una palese violazione della legge, con l'aggravante dell'occupazione di spazi pubblici e si faccia finta di niente. Poi c'è gente a destra che ti parla tutto impettito di "legalità" e "rispetto della legge". Ma per favore...




enno


si dovrebbe smettere di usare un peso della giustizia diverso per certa gente:


Tipo qualche anno fa, a castano primo, hanno affittato il centro congressi comunale per un evento sportivo.

Quando il comune ha scoperto che in realtà era il raduno nazionale di casa Pound,
ha revocato il permesso.

Casa Pound ha annunciato urbi et orbi che sarebbe entrata con la forza, e il giorno dopo lo ha fatto.

Ora, fosse stata qualsiasi altra organizzazione, ci sarebbe stata la celere in tenuta anti sommosa: per loro non c'era nessuno.
io ero sarcastica ma alla fine come viene percepito e gestito un evento del genere (o l'aumento del gradimento della Lega dopo Macerata) non è altro che un segnale di che direzione sta prendendo il Paese. Magari non così velocemente come si credeva ma con una certa costanza.