Macerata history X



Ne sei sicuro? Io qualche dubbietto...
Oh qua a Bologna ai tempi osannavano quelli della Uno Bianca perchè davano la caccia ai Rom.
Finchè poi non hanno iniziato a ammazzare anche bolognesi e Co.
Tanto per dire che comunque di testa di cazzo ce ne sono in giro.
Non è terrorismo.
E' un bug dei neri che non riescono ad evitare le pallottole come noi bianchi abbiamo dimostrato di saper fare in matrix.
Sabato per errore ero finito sul fb del Fatto, mi sono partiti diversi emboli a leggere i commenti.




*




avrà guadagnato 10 punti


mah, non saprei.

sicuramente cose del genere ringalluzziscono i fedelissimi nazifascileghisti, quelli che cmq voterebbero Hitler anche domani, ma quelli un po' titubanti secondo me li allontani.

Come le sparate di Salvini sui vaccini, secondo me (e anche a leggere il suo blog) in tanti l'han sfanculato per le minchiate che ha sparato, anche perchè è stato pubblicamente sbugiardato immediatamente.


eheheehe XDXDXD

Wygga 2.0
Riporto alcuni pezzi dal suo interrogatorio, in cui si dice non vi sia traccia di pentimento:

«Mi sono svegliato alle 8.30, avevo preso l’auto per andare in palestra, ma poi lungo il tragitto ho sentito alla radio che parlavano di nuovo del male fatto a Pamela da quel nigeriano e in quel momento non ci ho visto più. Sono tornato a casa di mia nonna Ada a Tolentino, ho aperto la cassaforte, ho estratto la Glock che detengo per uso sportivo, una scatola da 50 colpi e i due caricatori con una decina di pallottole ciascuno. Volevo ucciderli tutti».

«Quando era tutto finito e avevo vuotato ormai i caricatori, sono andato a Pollenza. Mi sono fermato con l’auto proprio nel luogo dove avevano ritrovato le valigie con i poveri resti di Pamela e là sono rimasto, per qualche minuto, in raccoglimento. L’avevo appena vendicata, sparando trenta colpi. E ci tenevo a dirglielo».


«Mi sono innamorato di due ragazze che avevano problemi di tossicodipendenza, ho cercato di salvarle ma loro si sono allontanate da me, colpa degli spacciatori (…). I pusher sono la rovina e sono sempre dei neri, due volte gli ho alzato le mani addosso e lo hanno fatto anche i miei amici».


Secondo me hai una visione ottimista del fronte elettorale della Lega Nord


CU spotted


Insomma siamo ancora al gradino "i videogiochi causano violenza"
Ahhh come si fa a non empatizzare con uno che poichè odia gli spacciatori, prende una pistola e spara 50 colpi a caso in una piazza.
.



sono rimasto molto stupito a leggere sulla bacheca di Salvini che dei fedeli elettori lo sfanculavano dopo le sparate sui vaccini, ma neanche pochi.

Cosi' come sulla bacheca di Travaglio dopo la frase del morbillo come "tagliando", un sacco di gente che lo stimava ha finalmente capito che pagliaccetto sia e gliel'ha detto pubblicamente.

Il fatto è che la salute dei bambini è un tema dove forse la gente è molto piu' cauta e meno sensibile ai populismi, e capisce che solo un cerebroleso (o un intellettualmente disonesto come Travaglio) farebbe il gioco sporco su questi temi.

C'è speranza per tutti insomma.
Evitiamo il trolling becero, thx


si ma che poi aveva dei buoni motivi eh ?!? era E-SA-SPE-RA-TO !
io ci vedo un po' di gg allin



non ho mai visto Kratos col pizzetto da sbirro
su sky tg24 ieri sera mostravano la shoppata con kratos