Macerata history X



il tuo p.p.s è il motivo per cui oggi è prassi comune non fare più distinguo sul terrorismo.


Sarà uno stormtrooper
Ma quindi, se sono terroristi islamici, allora sorragazzi, non sono realmente 100% original Muslim, e ci tengono i problemi psicologici. Se invece sono terroristi fascisti, allora sono semplicemente fascisti e la colpa è delle idee, cazzo.



Non ho mica capito, quà ci si è divisi tra chi dice che entrambi sono terroristi e chi dice che quello di macerata non lo è, mi sfugge dove tu legga ipotesi diverse...


what?
Si riferisce alle discussioni con viennetta di eoni fa. Viennetta diceva che la radicalizzazione islamica fosse un paravento per disturbi mentali / identitari di qualche pirla, intercambiabile con qualunque altra ideologia. N6 che fossero gli effetti della religione.

Secondo me non c'è contraddizione, il fascismo E' un paravento per la malattia mentale / crisi identitaria che vuol dire tutto e niente basta sparare ai nekri, non a caso Eco parlava di ur-fascismo dove ci metti tutto dentro un calderone micidiale.
Nessuno credo abbia detto che i terroristi islamici sorragazzi o che qualcuno li abbia sollevati dalle loro responsabilità.
Però malgrado siano in entrambi i casi atti terroristici, la matrice è diversa e presenta rischi per la comunità, problematiche e cause diverse.
Non capisco la necessità di appiattire tutto.


ma anche con un fucile a pompa con la canna tagliata stile ghetto, secondo me sarebbe stata più nel personaggio, la glock è poco da vendicatore della strada
Se la metti cosi, io l'avrei visto piu con una luger o un mp40
devo ammettere che non sapevo fosse così difficile colpire qualcuno con una pistola da 10 metri, ma se mi dite tutti che non è questione di cattiva mira ne prendo atto, io una pistola non l'ho mai presa in mano e ho la speranza non mi tocchi farlo mai


Nessuno si è sognato di dare del terrorista a Luigi Preiti per dire o a questo

http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/sparatoria-tiburtina/sparatoria-tiburtina/sparatoria-tiburtina.html

come mai secondo te ?i distinguo si fanno eccome, il problema è appunto farli quando c'è un motivo per farli.


ovvio che ero sarcastico.


la faciloneria con cui ci si approccia a casi simili quando dietro ci sono background determinati (in questo caso la politica) è ciò che sta alla base di teorie fantascientifiche contemporanee.
tipo islam=terrorismo.


mah

l'equazione islam=terrorismo la fanno solo gli ignoranti.

per me i fascisti non sono terroristi a prescindere, così come neanche un estremista islamico è automaticamente un terrorista.

ma non è un caso che i terroristi arrivino esclusivamente dalle frange estremiste di qualsiasi ideologia, questo è innegabile.

Quindi non vedo perchè uno che ammazza altre persone con lo scopo dichiarato di "ammazzarli tutti" e che ha dietro un sacco di supporters tutti con lo stesso background e le stesse idee (fortunatamente solo idee che rimangono idee nella maggioranza dei casi) e con lo scopo di creare il terrore in un certo target per liberarsi di loro, beh che dubbio dovrei avere ? cosa c'è di fantascientifico nel chiamarli col loro nome ?
ma non c'è nessun disegno dietro, non è stato un atto compiuto all'interno di una strategia politica definita da qualcuno che per mesi si è riunito di nascosto e che ha lavorato nell'ombra per preparare il terreno alla sovversione sociale, ha reclutato sto tizio nel circolo politico o l'ha indottrinato sull'ammazzare i negri. non è stata una sparatoria che poi andava collocata in un contesto nazionale o internazionale
è solo uno scemo, gli state dando una valenza ridicola
Ma la strategia è chiarissima invece, solo che è alla luce del sole perché sono stati nuovamente sdoganati



GIT GUD CASUL

ac


ah no ?

tu dici ?

dici che nessuno nelle riunioni delle "associazioni" che frequentava gli ha mai detto quanto sarebbe bello ammazzarli tutti sti negri ?

dici che non fosse un mantra tra leghisti, fascisti e NAZISTI quello di "dovremmo prendere il fucile e andare ad ammazzare i negri spacciatori e stupratori delle nostre italiche donne" ?

i libri che gli avranno consigliato a quelle riunioni erano sicuramente basati sulla tolleranza e il rispetto ...

ma su quale pianeta vivi ?

che poi nessuno si aspettasse che qualcuno l'avrebbe fatto ok.

ma che adesso siano tutti contenti e lo osannino e che sperano che altri lo seguano pure è palese.
e comunque l'equazione islam=terrorismo è la somma degli eventi più facile da gestire per il 70% dei lettori e quindi anche per i media, che tendenzialmente evitano di fare troppi tecnicismi soprattutto all'indomani di un attentato. Li fanno una settimana dopo quando non frega più un cazzo a nessuno perché il chiodo è stato piantato.
Se pensi che non vada così vivi in un mondo migliore del mio.


OH diocristo ma di cosa cazzo vuoi che parlino a forza nuova, di orchidee????!!! Quindi tu mi stai dicendo che è dal 1997 che siamo in allarme terrorismo neofascista perché è dal 1997 che questi quattro caproni si riuniscono a dire abbasso i negri e poi andare a bere una gazzosa??!!! Stai dicendo che Italia stiamo DI NUOVO vivendo anni di piombo???
Ah cazzo allora fermi tutti, questo atto terroristico così a lungo preparato nei circoli di lega e fn è certamente l'inizio!!! Mio dio, aspettiamoci il peggio, in tutti questi anni certamente avranno messo a punto una strategia fenomenale!!! Qualcuno avvisi i servizi italiani!!! Quelli non deviati ovvio, non prendete i treni, per carità attenzione alla propaganda fascista che bombarda giorno e notte tramite manifesti e fake news!!! Chi sarà il prossimo??? Un giudice?? Uno statista?? Adesso il numero di sostenitori crescerà i modo esponenziale!! Noi sappiamo che il sostegno popolare parte dal basso, aspettiamoci adesso che oltre ai circoli di fn e lega dove la cosa è maturata, si associno e solidarizzino anche i sindacati!! Gli studenti! E' l'inizio, le masse lo sosterranno, compatterà le classi sociali perché i pusher negri sono la chiave di tutto e lega e fn l'hanno capito E ANZI!!! Sono nate per questo momento!
i vaffa sono evitabili.