Macerata history X



dici a me?

La domanda era islam vs fasci, le BR è dal 99 che non si sentono ne si vedono tirar fuori la testa delle loro buche

Invece di agguati fascisti nei vicoli dlele città, ce ne sono tutte le settimane, solo che di solito sono meno stupidi e non si fanno arrestare mentre fnano il saluto romano.

E comunque s ela mettiamo da un punto di vista della pericolosità per le persone, il terrorismo nero probabilmente è stato comunque più pericoloso di quello rosso, quello rosso ha fatto circa 50 morti in attentati mirati a persone specifiche, erano dei luridi ma avevano degli obiettivi precisi.
lo stragismo nero metteva le bombe nelle banche e sui treni, oltre ad aver tentato un colpo di stato ed organizzato una società segreta che aveva come fine la presa del potere e l'instaurazione di un governo neofascista (la P2)

ergo, I rest my case, nell'ordine di grandezza della merda, i fascisti in questo paese sono ampiamente e indubbiamente i più pieni del marron prodotto, infatti soltanto gente come kadakampf pensa che comunisti e fascisti in sto paese fossero alla fine la stessa merda, gli altri hanno studiato e sanno che non è stato così.

Da altre parti invece sì, ma è un altro discorso.
Quali politici sono andati in visita alle persone ferite a Macerata?
Ad ora nessuno che io sappia.
Comunque credo che al momento sia una visita insidiosa per chiunque. C'è il rischio che la si strumentalizzi.

Detto questo nel mulino che vorrei, gradirei una visita di un esponente di dx
Leggo che per ora solo uno di potere al popolo
Gli altri aspettano di essere sicuri che non gli attacchino il negrismo

no va bhe, a parte gli scherzi, se renzi, (ma anche Grasso volendo) ad esempio andassero in ospedale, riceverebbero critiche e direbbero che lo fanno come mossa elettorale, se non ci vanno le ricevono perché non ci vanno.

Dovendo scegliere io forse a quel punto nel dubbio andrei, ma comprendo.

Comprendo di meno perché non ci sia ancora andato il sindaco di Macerata ecco
https://www.facebook.com/simo.zambelli/posts/1606734979411288

Zambelli è il mio presidente di zona


Sono due giorni in cui è ovunque in radio e tv. Aspettiamo.
Comunque mi sembra ovvio che per lui sia quantomeno un dovere
All'orion è sempre strapieno di fasci, ogni volta che ci vado è impossibile non constatare la realtà

Il più delle volte si limitano comunque a pogare in prima linea, per fortuna non ho mai assistito ad vere e proprie scene di pestaggi
non ho più seguito, la Corte Suprema di Agorà cosa ha decretato in merito alla questione? Terrorismo eversivo di destra o crimine d'odio?


Il saluto nazista era solo un tic tipo dott. Stranamore. La svastica è perché è buddhista. La bandiera italiana avvolta è perchè aveva freddo.

Quindi crimine d'odio.
È troppo bianco per essere classificato come terrorista dal mondo occidentale
peccato, poteva essere crimine d'odio con aggravante della frociaggine ariana, ma se svastica e saluto romano sono stati chiariti, accontentiamoci della mera espressione di devianza sociale.
Nel mentre le "menti" dell'internet!

https://www.nextquotidiano.it/false-flag-luca-traini-strage-macerata/


Questa roba che i fasci vanno a rompere il cazzo ai concerti con spettatori a maggioranza anarchici o di sinistra o comunque antifascisti non è una roba italiana però, chiedi a Henry Rollins con quanti nazi si è dovuto menare durante la carriera


ma questo è un controsenso. Murad Margoshvili mi sembra abbastanza bianco e perfino rosso di capelli, quindi lo batte

ha la barba da figamai, quindi vale
E comunque le due definizioni non si escludono necessariamente a vicenda.

Comunque per accontentare tutti lo definirei "crimine d'odio con matrice di stampo eversivo maturato negli ambienti di destra"



è un crimine d'odio. Odiava non essere considerato un terrorista come gli altri e ci ha provato. ci è riuscito a metà.

P.s. Breivik è bianchissimo.

p.p.s. i fascisti in italia non hanno mai fatto terrorismo.
per altro qualcuno ha fatto notare che questo lavorava nella security di un politico ed è riuscito a svuotare un caricatore intero senza ammazzare nessuno?

Tipo che oltre che fascista e assassino è pure un coglione (posso dargli del coglione o mi bannano?)
uhm, cioé credi che sia possibile beccare qualcuno in movimento con una pistola oltre i 10 metri?


Usava una pistola da una macchina. Se avesse usato un fucile semiautomatico e fosse sceso, avrebbe fatto una strage.
Sono le leggi italiane che non mettono in condizione gli psicopatici di compiere i loro piani