Macerata history X




ah può essere devo scrivere con mezzo schermo a lavoro e non sto manco guardando i nickname di chi scrive....

ok, avete ragione mi sono autotrollato..


Un po' di bianchi li devi far fuori se no non te la danno. E' tutto un magna magna.

O se sei no tav.
http://www.genova24.it/2012/05/genova-lettore-segnala-graffito-sospetto-ricorda-la-stella-rossa-delle-br-33094/
Ci sta che l'universo si equilibri con gli estremisti della sinistra-ke-non-esiste ora


Ma che notizia è
Geometria asimmetrica molto precisa eh.

Infatti vedi loro hanno registrato il marchio in vettoriale.

Sto qui aveva il marchio registrato da terrorista? Io dico di no.
https://mobile.twitter.com/carmelopalma/status/960597263734181889

Wat
...



credo che il tizio non abbia capito un cazzo.

Per "i fatti di macerata" era inteso l'omicidio della tizia, il sondaggio era precedente alla sparatoria.


Fingeremo stupore


In realtà lggevo e sentivo per radio che diversi sondaggi oggi danno qualche mezzo punto percentuale in piu alla lega.
Quindi, si, sembra ci sia un "effetto macerata" che giova alle destre.



massi puo' essere...ma vai a distinguere chi ha deciso di votare lega perchè un africano ha ammazzato una tipa o se perchè un italiano ha fatto il tiro al negro.


cmq sul gruppo di macerata, si leggono messaggi del tipo:

"ehh era un bravo ragazzo, veniva sempre a trovarmi in piadineria"

"ehh mi dava sempre consigli in palestra, a differenza di tanti veri istruttori!"

"era un gigante buono, mi spiace che non siamo riusciti a capire che aveva bisogno di aiuto"

"non era un terrorista, era solo un poveraccio che andava capito, la situazione sociale poi ha fatto tutto il resto. Senza negri non sarebbe mai sucesso"


Ma c'erano dubbi a riguardo?
Assolutamente no. Anzi io l'avevo già previsto a pagina 2 del thread
meanwhile...

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/02/06/news/_non_ci_sono_prove_che_abbia_ucciso_pamela_escluso_l_omicidio_nell_arresto_di_oseghale-188157272/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1

Sarebbe il top se venisse fuori che è stato un italiano...


Però un camerata così disordinato bah... non ci sono più i fascisti di una volta.

Se togli la Glock sembra la macchina di un punkabbestia
Ieri sera a ponte milvio striscione di solidarietà al ritardato fascista che spara ai negri

La cosa più triste sono state le guardie che hanno fatto finta di non vedere cosa stava succedendo, perché evidentemente d'accordo con lo striscione.

Dato che questo è l'andazzo, tempo qualche anno e torneranno i morti ammazzati per strada come ai tempi di quando andavo io al liceo, la mia città regala sempre grosse soddisfazioni



Bhe chiaro, anzi, sicuramente hanno fornito la pittura e lo hanno poi fatto insieme.
Mi hanno detto però che le guardie volevano mettere i glitter per renderlo più allegro, gli altri erano contrari, ne è nato un dissidio e quindi per questo motivo, solo per questo, si sono ritrovati dall'altra parte.
Se ci fossero stati i glitter invece sarebbero stati in prima linea a reggerlo.