Macerata history X



Insomma sono sotto controllo. Queste associazioni di destra sia in italia che altrove vivono in una situazione di semi-permissivismo a contatto con le forze dell'ordine.

Dove gli viene permesso di andare in giro a fare pestaggi ed intimidazioni finche` prendono di mira minoranze, disagiati, e gente di sinistra. E vengono puniti solo quando cagano veramente fuori dal vaso.

Vi e` piu` di un secolo di storia di come questi gruppi vengano usati per fare il lavoro sporco, e non sempre solo dalla destra istituzionale, a volte pure dal centro-sinistra.
Quindi quello di brievik non è terrorismo


Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk


Eh.
Va là.

Questo è uno sfigatello perché aveva solo una glock e una mira di merda


Cioé. Vi rendete conto che state sostenendo questo: un esponente di un partito politico che sostiene che i neri vadano caccciati a forza e che lan sinistra vuole attuare una sostituizione razziale ha sparato contro un gruppo casuale di neri e di la sede del pd: ma l'ideologia non c'entra nulla, ,assolutamente nulla, é solo una coincidenza.

Siete coscienti che é una tesi folle?

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Come se poi il terrorismo nero fosse qualcosa di impensabili e assolutamente mai sentito, in Italia [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk


ho il sospetto che il post sia rivolto a me
se è rivolto a me non posso che darti il cinque e confermarti che non ti perdi niente, ne' tu ne' il cazzo dell'altro
io think me la sento
C’è sempre l’island of awesome



Hint: mazza chiodata.




esponente politico sono parole grosse e ho già detto che andava ingabbiato da ben prima di questo fatto. il terrorismo armato di destra in italia è esistito e ha fatto strage, non ritengo che questo episodio sia riconducibile a uno scenario terroristico di quel tipo o di altro tipo. Ritengo che sia l'uscita di testa di un matto come tanti che ha trovato in certi ambienti uno sfogo naturale alle sue psicopatologie e ritengo che questo episodio verrà usato a merda e snaturalizzato come già sta avvenendo per questioni politiche, facendo passare l'unica cos che conta in secondo piano: il funzionamento della giustizia.
Esattamente come quelli dell'ISIS autoproclamati che prendono un coltello e si fanno impallinare alla 4° coltellata, ma mi pare evidente che per te i secondi siano un problema, il primo è un "lone wolf", dov'è che le leggo ste stronzate di solito?

Ah si, su r/The_Donald

Welcome home.
A 'sto punto aspettiamo sulla riva del fiume il prossimo matto
Si è candidato con la Lega nel 2017, non sarà stato eletto ma era un esponente del suo partito eccome
io in realtà la posizione di Thinkink sul terrorismo la capisco e posso pure condividerla, però appunto questo significa anche che il 70% degli omicidi efferati che sono definiti terrorismo in Europa e nel mondo, non sono terrorismo bensì crimimi d'odio o altro.

Cosa che mi va benissimo perché il punto non è attaccarsi ai termini, basta che ci si metta d'accordo.
ma io penso che su quello siamo tutti d'accordo, il tizio è un matto che va messo al gabbio. per quanto riguarda il terrorismo islamico, come ho già detto prima, è un errore enorme giudicare tutto quanto quello che fa qualcuno solo perché è di religione islamica, come terrorismo. ma ai media piace e l'occidente ama sentirsi vittima e quindi pace, terrorismo=islam


sul cazzo e non in modo sexy?


ah va beh allora scusa, io che ho lavorato per il governo con i senatori del pd sono esponente del pd perché a parità di cose da fare nel sistema politico ne ho fatte più di lui. hai idea di come sia la trafila per candidarsi? puoi farlo anche tu. sei esponente di qualche partito in particolare?
Che fosse un esponente politico é un fatto oggettivo, basta obiettare plz.

Ora, perché questo é malato, e, chessó, quello di Nizza é un terrorista?

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk


Qui non parliamo di un simpatizzante, magari pure di un semplice iscritto, ma di uno che rappresentava la Lega alle elezioni. Mi puoi dire che cani e porci possono candidarsi (queste elezioni ce lo stanno dimostrando ), ma non che lui non rappresentasse la Lega, perché era stato messo sulle liste esattamente per fare quello