Macerata history X

ahaha non serve la cucina, bastano un vestito e un approccio più incisivo e meno disgustoso alla causa
Ieri ho mangiato un tiramisu veramente ottimo


Il burka?




credo sia l'unico motivo plausibile per cui in un paese come l'italia e nel 2018 ancora girino a scrivere la A anarchica sui muri


non estremizzare, sono per la libertà totale della donna in ogni ambito, mi fanno schifo le radicalizzazioni di questo tipo e il vilipendio alla morale pubblica.


Mah fino a un certo punto ad esempio io le Semen me le ricordo, non ho idea del perche rompessero le palle però mi son rimaste in mente.
Voglio dire le tette funzionano alla fine, forse dovevano scriversi gli slogan piu grandi o più centrati sui capezzoli
Cavoli io di manifestazioni e centri sociali ne frequentavo un po' ma di quadri fatti col mestruo non mi è mai capitato
sono andato agli eventi sbagliati


Penso che la questione non sia tanto "li ammazzo perché lo dice Salvini", quanto che il martellamento costante (con tanto di bufale) e i toni sempre sopra le righe (cose tipo queste) della Lega hanno reso possibile che uno giri per la città sparando a casaccio su della gente, solo perché stranieri


beh in realtà non ha funzionato granché visto che ricordi le tette ma non la causa


beh magari sei stato all'evento "fila al bagno per tirare la cocaina"

non voglio generalizzare
ma tendo a farlo perché i csa sono un argomento sensibile per me
Cosa ti hanno fatto?
Si pero se ci pensi è dai tempi di Craxy che si parla di ammazzare tutti i politici "pessimi" ( antiban) eppure D'Alema è ancora vivo ecc ecc.
I pazzi e deficienti ogni tanto ammazzano qualcuno in base a dove tira il vento del momento. Non è terrorismo.
Non è che abbia messo sto terrore negli immigrati in Italia, è un cretino che ha pensato che sparando ai negri sarebbe diventato qualcuno essendo attualmente un fallito. Tutto li.


un botto di volte, ma più che altro quello capitava in discoteca, tipo al borgo o al propaganda (manco so se esisotno ancora sti posti...)
nei centri sociali mica vanno a nascondersi per drogarsi


mi hanno deluso
e chi delude think
mazze e fil di ferro



Belina che sgarro. Magari c’era anche la fila per “prendere le birre”


Se non sfugge viene bellamente ignorato. Qui si parla del gesto di un folle equiparandolo al terrorismo organizzato islamico. Mi pare che siamo al di fuori di ogni analisi ragionevole. Perché se così fosse avresti una rete che rivendica il gesto, una serie di attentati di questo tipo, un'agenda etc. Invece hai i soliti ambienti di estrema destra che stasera festeggeranno con la cinghiamattanza e poi domani vergognandosi un po' alzeranno il braccetto nascondendosi dalle telecamere. Se invece che concentrarsi sull'insulto si lavorasse per cambiare le condizioni in cui cose del genere accadono forse avremmo dei risultati.

Ma non vi viene in mente che se il pdc non usa quella parola forse un motivo c'è? O sono tutti fascisti?
hai ragione, avrei dovuto scrivere saponette alla canapa, cocaina non è identificativo ne' caratteristico


Guarda che il punto è proprio che una buona parte del terrorismo islamico specie in America è così. Sclerati radicalizzati su YouTube, che pendono e partono e poi i figamai dall’altra parte del mondo rivendicano dopo aver sentito la notizia.

La sparatoia a pulse di orlando era così per esempio.


Ora è così, perché si è "evoluto" (tra virgolette perché non la considero una vera evoluzione ma una deriva). Ma fino a l'ISIS il terrorismo islamico ha sempre avuto una struttura ben precisa. Quando gli americani finanziavano i talebani con l'operazione ciclone dialogavano con un'istituzione non con quattro cani sciolti radicalizzati sul web. C'era un organigramma, una struttura di potere, una rete di fornitori etc. Con l'ISIS hanno addirittura creato uno stato con tutte le istituzioni del caso.

Dietro il gesto di questo tizio c'è chiaramente la frequentazione di un ambiente di estrema destra ma dubito, aspettiamo la fine delle indagini, che ci sia una cellula o che faccia parte di un piano più grande perché ad alzare il braccio si fa presto ma mica tutti sono disposti a farsi l'ergastolo.

Anche perché queste associazioni violente sono tutte sotto controllo, non appena cagano fuori dal vaso gli mettono delle bellissime scintillanti manette e via in galera. Ve li ricordate i veneti con il "carro armato" che fine hanno fatto?