Cosa ne pensate del servizio .Mac?
A me sembrano un po' tanti quasi 100€ per quello che offre...
A me sembra un'inculata, ma ammetto che l'ho guardicchiato di sfuggita durante la prima installazione.
l'unica cosa valida è l'enorme integrazione col mondo mac... se sottoscrivi l'abbonamento metà delle cose da configurare sono già fatte
posta, sito web, album di foto online, podcast, backup di rubrica e preferiti, disco esterno di backup
però per noi smanettoni sono 100euro risparmiati
, possiamo farne tranquillamente a meno
posta, sito web, album di foto online, podcast, backup di rubrica e preferiti, disco esterno di backup
però per noi smanettoni sono 100euro risparmiati

quoto inedia.
gmail, flickr, hd esterno e passa la paura
gmail, flickr, hd esterno e passa la paura

beh l'unica cosa che potrebbe tornare davvero utile sarebbe il disco remoto :-/
lo "monti" come fosse un cd e ci butti tutto dentro
quanto spazio ha? una roba ridicola mi pare, tipo 100mb...
lo "monti" come fosse un cd e ci butti tutto dentro

quanto spazio ha? una roba ridicola mi pare, tipo 100mb...
oggigiorno una penna usb lo rimpiazza facile. 100mb è davvero troppo poco, fossero un paio di giga, ad esempio, sarebbe ottimo
tru, oltretutto girava su win l'applicazione per usare gmail come un hdd....se ne sa niente su mac?
si vabè ma non è un disco... è una schifezza

sono d'accordo con te ... ho solo risposto alla domanda.
Inizialmente speravo migliorasse con le versioni sucessive ...
purtroppo si vede che sfruttando l'allegato la limitazione di file troppo cicciotti non è bypassabile.
una ciofeca ma tutto sommato per alcune idiozie potrebbe tornare utile

google non doveva creare un servizio di storage remoto...?
ora comincia a diventare interessante, ma ancora penso non ne valga la pena.
Cioè ho un sito web mio (e soprattutto non ho iWeb), non uso iPhoto, non uso Mail, non uso Calendar (disinstallati), tutto rimpiazzato con Flickr, Gmail e Google Calendar. Ho un hd esterno da 250gb preso da poco sullo store apple (ladri). Non credo sia proprio il caso di cimentarsi in un'altra spesa alquanto inutile

Eh si, stavo pensando ad alta voce

io l'ho preso 
si oddio, ci sono molte alternative, ma quando ti accorgi che trascini la roba e fai quello che vuoi diventa na figata. io e mio fratello abbiamo aperto un group, a presto gli inviti

si oddio, ci sono molte alternative, ma quando ti accorgi che trascini la roba e fai quello che vuoi diventa na figata. io e mio fratello abbiamo aperto un group, a presto gli inviti

ma tipo esiste un qualche programma per fare dei backup dell'hd o di alcuni specifici dati ogni tot tempo?
prova iBackup
su leopard ci sarà time machine

ma tipo fare un tar -cpvf yourmom.tar /
o dd if=/dev/disk0s3 of=yoursister.refill
tutte le robe tipo iBackup iTicopiotuttosudvd iCulo sono wrapper della ruota fatti per le donne
ovviamente scherzo
o dd if=/dev/disk0s3 of=yoursister.refill
tutte le robe tipo iBackup iTicopiotuttosudvd iCulo sono wrapper della ruota fatti per le donne

ovviamente scherzo