MAC vs PC e design - era: [Helpino] Mac fuso

Mi si è guastato l' imac, è un modello 2009, l'ho mandato in riparazione.
Prevenetivo 500 euro, una bella legnata, il problema ora è:

- lo faccio riparare e spendo 500 euro per tonare indietro nel tempo di 3 anni

- ne compro uno nuovo che comunque è vecchio perchè l'ultimo aggiornamento è dell'anno scorso (oltretutto pare che a ottobre o inizio 2013 econo quelli nuovi)

- dirotto fuori dalla mela, si ma dove? (deve comunque essere un all in one e silenzioso)

voi cosa mi consigliate? Non sono un iperfan della mela ma fino a poco fa ero molto contento dell'acquisto, quindi valuto anche ritorno a windows (se ne vale la pena)

astenersi "maccaccapupuwincaccapupuchiesacaccapupu..." etc.. grazie
500 euro per farci cosa??
mac sux, buttalo nel riciclo che fai un favore al pianeta
io non spenderei mai 500€ per riparare un pc vecchio di 3/4 anni.


Cosa si è guastato?
non è che dovevi installare il nuovo IE, perchè nei vecchi modelli quello era il problema.Faceva contatto con qualche valvola
tutti a chiedere consigli, ma senza mai dare indicazioni sull'accaduto, ed il fenomeno è ultimamente in aumento
siate folli
500 euro senza specificare cosa riparano/sostituiscono ?
immagino la scheda logica, e' tutto saldato su quella.


non so perchè, ma ho quella strana sensazione per cui percepisco pochissime differenze tra scientology ed il mondo apple
effettivamente 500 euro per la scheda madre mi sembrano pochi. Sarà sicuro qualche cazzata

*
non è un problema, è l'occasione per comprarti un pc.


scheda video e un banco di ram da sostituire, anche io son propenso al cambio, mi frena spendere dei soldi per vedere poi magari fra solo 2 3 mesi una macchina migliore allo stesso prezzo. Da quì i dubbi.





non postate che fate un favore all'umanità

(e quì chiuderei la fiammata lampo, se non vi interessa l'argomento non replicate, grazie)

mac sux, soprattutto in questi casi.
500€ per ripararlo? ma è caduto nella lava che devono costruirlo ex novo?
a breve ti consiglieranno questo

http://www.dell.com/us/p/xps-one-27-2710-aio/pd
ma aprirlo su mac&games o a limite tech zone dove avresti ricevuto immediatamente qualche risposta utile invece di prenderti un mare di merda e dare l'incipt all'ennesimo flame macsux no eh?
é un mac, che cazzo pensavi quando lhai comprato?

lo upgrado facilmente e lo riparo con 3 soldi... oppure che bello il mac rosa con l'IStrap-on ora come tutti pure io rientro nello status symbol dei possessori di oggetti apple