Grazie e buona pasqua
P.S. dimenticavo cercavo nello specifico un book pro 13 con processore i5, avevo visto pure i mini, ma non so se vale la pena prendere un desktop
nuovo con 8gb di ram e 256gb d hd viene 1529€, ho visto che si trova usato su ebay sui 1100-1200€
[QUOTE=KiLL.THiZ!;17535980]Vuoi il mio mbp 13 2010 con ssd da 256gb?
[/QUOTE]
A quanto lo venderesti? In caso lo prendo io ![]()
[QUOTE=impossible love;17535876]se trovi un mbp pro 13 retina al momento credo sia una delle migliori macchine overall
nuovo con 8gb di ram e 256gb d hd viene 1529€, ho visto che si trova usato su ebay sui 1100-1200€[/QUOTE]
no va bhe a me del retina frga poco, poi se devo spendere 1100 o 1200 usato lo prendo nuovo ![]()
io ho trovato un mbp 13 del 2012 i5 4gb ram e 500 di hdd, perfetto stato a 600€ secondo voi vanno bene? naturalmente visto che sta vicino lo vado a vedere e provare.
[QUOTE=KiLL.THiZ!;17536008]Ad un prezzo spropositato! 6-700 euro
[/QUOTE]
Se, salute! ![]()
[QUOTE=Llcoolj;17536401]no va bhe a me del retina frga poco, poi se devo spendere 1100 o 1200 usato lo prendo nuovo ![]()
io ho trovato un mbp 13 del 2012 i5 4gb ram e 500 di hdd, perfetto stato a 600€ secondo voi vanno bene? naturalmente visto che sta vicino lo vado a vedere e provare.[/QUOTE]
io ho esattamente questo modello e mi trovo molto bene, tranne qualche scazzo con maverick ![]()
[QUOTE=darthrevan;17536412]io ho esattamente questo modello e mi trovo molto bene, tranne qualche scazzo con maverick
[/QUOTE]
scazzo di che tipo?
va bhe che tanto io lo userò principalemente per navigare, scriverci qualcosa, musica, video e qualcosa con virtual box:asd:

principalmente matlab e fortran comunque, riguardo all'ultimio per qualche modivo da maverick in poi han deciso di togliere i compilatori che prima arrivavano gia con OS X
[QUOTE=Llcoolj;17536401]no va bhe a me del retina frga poco, poi se devo spendere 1100 o 1200 usato lo prendo nuovo ![]()
io ho trovato un mbp 13 del 2012 i5 4gb ram e 500 di hdd, perfetto stato a 600€ secondo voi vanno bene? naturalmente visto che sta vicino lo vado a vedere e provare.[/QUOTE]
secondo me comprare un pc o laptop oggi senza ssd è come comprare una macchina con motore a carbone.
[QUOTE=impossible love;17539044]secondo me comprare un pc o laptop oggi senza ssd è come comprare una macchina con motore a carbone.[/QUOTE]
si pure vero, ma per quello che mi servirà la differenza tra ssd e hdd penso sia 0, già se devi lavorarci è diverso, ma per le cose quotidiane penso cambi nulla ![]()
[QUOTE=Llcoolj;17539519]si pure vero, ma per quello che mi servirà la differenza tra ssd e hdd penso sia 0, già se devi lavorarci è diverso, ma per le cose quotidiane penso cambi nulla
[/QUOTE]
Ma tu ci devi lavorare ![]()
[QUOTE=Llcoolj;17539519]si pure vero, ma per quello che mi servirà la differenza tra ssd e hdd penso sia 0, già se devi lavorarci è diverso, ma per le cose quotidiane penso cambi nulla
[/QUOTE]
fidati che cambia dal giorno alla notte per qualsiasi uso
per me ormai è veramente improponibile usare una macchina senza SSD, c’è proprio uno scoglio di lentezza enorme
[QUOTE=joyrex;17540910]fidati che cambia dal giorno alla notte per qualsiasi uso
per me ormai è veramente improponibile usare una macchina senza SSD, c’è proprio uno scoglio di lentezza enorme[/QUOTE]
ma nel mcp pre retina ci si può installare l ssd?
[QUOTE=Llcoolj;17544583]ma nel mcp pre retina ci si può installare l ssd?[/QUOTE]
Si ed è pure relativamente semplice
[QUOTE=joyrex;17544634]Si ed è pure relativamente semplice[/QUOTE]
k perfetto se lo trovo a poco un mbp allora c’è lo metto lo stesso ![]()
cmq mi sta proprio sul culo che i nuovi mbp hanno tutto saldato su un unica schda, se erano come quelli vecchi un pensierino pure per il nuovo lo facevo