Mac Sux, the 3d.





io resterò su xp fino al 2012 poi tanto si passa a scrivere coi sassi sulle rocce


si quenti, certo quentin

mac fanboy io poi, caschi proprio male


*


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAh


Bhe oddio sottile come il macbook non c'è ancora niente


comunque basta solo il prezzo per tenermi lontano 5 km da ogni mac in zona


questo?

poi a prezzi non saprei

http://notebookitalia.it/sony-vaio-x-ultraleggero-da-11.1-pollici-6398.html
ah ecco l'altra cosa che mi da al cazzo del mac ora come ora: http://trac.macports.org/ticket/20950

per il resto tutto apposto


un luogo comune dopo l'altro...

siamo arrivati al "a parità di hw un mac costa il doppio"

dai ti sfido a trovarmi un sistema supersilenzioso con un monitor 27" come quello dell'imac (non una merda tn, sia ben chiaro) a meno di 1800€

ho un portatile con le STESSE caratteristiche di un mbp (e non solo hw, ma costruttive, come guscio unibody in alluminio, peso, dimensioni, ecc.) a meno di 1000€

dai sono curioso


e non crederci, frega un cazzo a me sinceramente
no dai i mac costano tanto per quello che sono questo è innegabile...
certo fa piacere avere un portatile solido e figo come il macbook ma non giustifica il prezzo imho
quello che fa la differenza e che si paga è l'esclusività di os x




maaaaa... Io ho il prof di sistemi operativi di ingegneria che usa mac, dovrei preoccuparmi?


Una millata di euro per un pò di tranquillità in più?
Rinunciando peraltro alla quasi totalità delle applicazioni videoludiche?

Su XP la sicurezza assoluta non c'è mai, ma firewall + antivirus + registry cleaner decenti abbassano i crash a percentuali paragonabili con i power failure del mio quartiere...


Non so, forse mi sfugge la vostra prospettiva, ma non si può pagare una cifra indefinitamente alta per la stabilità di un sistema client.


guarda che ti stavo dando ragione


ma non è vero niente

vai su prodotti qualitativamente paragonabili di casa dell (i vaio nemmeno li considero, sono nettamente inferiori) sia nei desktop che nei notebook...

i prezzi sono allineati


no
vado a mangiare lascio a voi il flame


no vabbè hai ragione

vai a vedere quanto costa uno schermo da 27" come quello dell'imac... IL SOLO schermo
mi sfugge il senso dell'ennesimo 3d sulla questione, nel dubbio vado ad accarezzare l'imac dopo essermi limato le unghie


no guarda, te la do vinta in partenza, te l'ho detto, i miei sono TUTTI luoghi comuni, un Mac non l'ho mai utilizzato.

Però gran parte delle persone che sento dicono che a parità di hw un mac costa molto più di un PC, non mi sono mai preoccupato di verificare questa affermazione (perchè un Mac non lo comprerò mai, non ne ho bisogno), mi sono limitato a constatare le comparison chart che avevano postato in giro.