Mac Sux, the 3d.

Uso PC e MAC quotidianamente e non ho mai avuto problemi con nessuno dei due sistemi.
L'unica cosa che con il Mac è tutto più veloce, semplice e meno preoccupante.
Le cazzate che ha postato Demiurgo fanno ridere proprio perchè dimostrano di come le persone siano provvedute verso una cosa che non conoscono.

Un esempio pratico, Apple ha avuto l'ultimo semestre stra positivo, vendite alte/altissime e le azioni sono salite rapidamente.
Dell, Sony, HP sono invece sotto un tavolino che piangono miseria, soprattutto HP che sta segando di tutto e di più.
Un altro esempio? Windows 7 è una brutta copia di Mac OS X. Per lo meno questa copia sta migliorando, così c'è più stimolo in tutti a migliorare.
Non posso descrivere la furia omicida che mi si scatena quando, all'università, qualche studente mi chiama per risolvergli un problema con autocad e me lo ritrovo avanti ad un mac con in emulazione software windows xp + autocad e senza nemmeno il mouse attaccato

Quest'anno, ad inizio corso, metto le cose in chiaro dicendo che se hanno un mac e pensano di usare autocad in emulazione non avranno alcun supporto da parte mia.


hai detto una stronzata, come può una cosa non esistente far cagare?




quote for the futuuuuuure


la gestione dei drivers nel senso come vengono gestiti i drivers i drivers li ha anche osx lo sai? Solo che sono gestiti in maniera differente.
Non intendevo l'interccia utente per gestire i drivers.

Mi segui?



move to Filosofia e affini
Il vero nerd usa mac quando si è rotto le balle di smanettare

Inoltre c'è macports


l'estrema affidabilità dell'os


software-wise è uguale, si


Sì ma stavo trollando eh




dovresti scrivere sulla descrizione del corso "voto massimo 18 se si è possessori di Mac"

che cazzo di senso ha dire "la gestione dei driver" scusa di "i driver" e basta
gestiti da chi

comunque è una stronzata lo stesso, osx gestisce molto meglio l'hardware, visto che è sempre lo stesso

*
che è esattamente quello che ho detto io qualche post fa
quella dell incasinarsi la vita con la disposizione dei tasti è bella
il mac ha una velocita di azioni tramite scorciatroie molto ben posizionata

l'unico problema è che costano troppo!


Io avevo installato anche DarwinBSD e compilato tipo 300 pacchetti, su un g4 800 mhz


Argomentazione valida, ma se i PC non ti danno problemi (come non ne danno a me, XP mi crasha circa 1 volta l'anno) non ti sembra un pelino troppo poco per pagare un sistema quasi il doppio del suo valore in hardware?


infinitamente meglio vista infatti






Ancora non hai capito quello che intendo dire , mi fai quasi pena .

Anyway Macfanboy detected


Ma io non credo proprio.

assolutamente si

una cosa che non capisco in questi campi è il proselitismo. alla fine ognuno è contento col suo sistema