Chiedo scusa se non posto sulla sezione apposita ma qui forse ha un po più di visibiiltà.
Non so se qualcuno si sia trovato come me ad aver avuto seri problemi con software di lavoro che su versioni fino a catalina giravano bene ma passati a Big Sur presentano notevoli problemi.
Ero pertanto in procinto di capire cosa fare.
La soluzione più drastica sarebbe backup a mano su NAS, wipe completo, e reinstallare catalina. Perderei gli aggiornamenti di alcuni software che su bigsur girano bene ma ci guadagnerei in pace mentale per il 60% di sw che su bigsur gira male.
Avendo già bootcamp per windows mi chiedevo se però fosse possibile creare un altro volume o partizione e installare su quella un os.x precedente a big sur da utilizzare solo per determinato sw.
Che voi sappiate è una cosa fattibile??
In internet trovo articoli contrastanti.
Unrelated ma a parte alcuni elementi dell'ui che mi fanno ca**re il resto del software sembra girare ok sulla mia macchina
Sicuro che non è altro ? Che problemi ti danno?
Sicuro che non è altro ? Che problemi ti danno?
Sono problemi specifici a software professionali che uso. Conosciuti dalla ditta produttrice che tuttavia non è riuscita a metterci una pezza mettendo sul sito un banner a non upgradare i mac.
Penso stiano concentrandosi su un sw in cloud e sulla distro per i nuovi M1 quindi non so se aggiusteranno la cosa.
Penso stiano concentrandosi su un sw in cloud e sulla distro per i nuovi M1 quindi non so se aggiusteranno la cosa.