Maaaaa vieniiiiiiii finalmente l'ho TROVATOOOO

L'ho installato adesso , appena capisco come funziona vi posto un po di immagini e di commenti..... :-)
Io ci sto giocando da due settimane e mi ci diverto un sacco. Poi con connessione NGI il ping è molto buono (media 150 su server americano!).

Possiedo già 3 auto e sono quasi al livello 13. Se qualcuno ha voglia di provare si faccia vivo che ci troviamo e ci diamo una mano.

A presto!

Ciao!
E certo che ho voglia calcola che sono un niubbo della madonna al primo livello , io mi chiamo ludus tu come ti chiami in games , dai che ci si becca e ci facciamo qualche sfidetta , il mio icq e' 74943739 , conosco altre 3 persone di monza che ci giocano , appena capisco un po come funziona entro nel loro clan e se ti interessa ti do i vari parametri... CIAO A PRESTO.
Con molto piacere Ludus! Il mio nome in game è proprio Cesco. Il mio ICQ è 1381183. Aggiungiamoci a vicenda anche nella buddy list interna al gioco. Per quanto riguarda il clan, io mi associo ad un gruppo di gente che mi ha aiutato molto e penso di dovergli un favore. Il clan è anche registrato e ha acronimo e stemma. Comunque quello del clan non è un problema, l'importante è che ci siano amici italiani che giocano.

A presto!

Ciao!
Bella sono contento ci si trovera' presto , scusa ma in questi giorni sono presissimo , e il poco tempo lo passo a cs e mod vari , appena ho un po di tempo ci si fa una bella corsetta ...CIAO e tnx ancora
Ciao Ludus!

Beh io sarò via fino a domenica, ma comunque prima o poi ci si vedrà. Una cosa: io gioco sul server Crossroads Atlantic e non credo che se si gioca su un altro server si riesce a vedersi reciprocamente.

Comunque proprio ieri ho raggiunto il livello 15 e sono a 4 auto in garage. Quando avete bisogno di aiuto scrivete pure.

A presto!
Be sono un po lamma e percio' non saprei neanche come trovarti in games , percio' ti contattero' in icq e poi magari ci si collega con qualche programma vocale tipo rw/ts ecc. cosi' mi spieghi bene bene e poi ...... GO!!!!! ..... :-)
Ci sto pure io )

E da un bel po' pure (disperavo ormai di trovare italiani o italiane) .. ma la domanda fondamentale e': su che server state?

Io su city center atlantic e il mio nome in gioco e' Viola.
Mi piacerebbe molto sapere dove siete voi/tu.

Perche' oltre alla buona volonta' servono "persone" sugli stessi server.

A presto

Falconeer