Ma...

Che cazzo di fps va per la maggiore adesso? Cioe' qualcosa che si possa paragonare ai tempi di CS (buona community, tanti server, ecc..).
Black ops

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


La scena di CS:GO non è messa male, ci sono 1-2 server italiani bene o male sempre pieni, le pracc su mirc si trovano 24/7, si può puggare su ESEA, su ESL o su Leetway, di server in generale c'è ne sono tanti e anche belli pieni. La scena competitiva idem è attivissima, sopratutto in questo periodo. Ci sono match/streaming di tornei praticamente ogni sera.


non esiste
cs:go penso sia LAMMERDA, ci ho giocato a forza una settimana, mai giocato a un gioco così pessimo
Csgo è da paddari maledetti

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Tipica opinione di chi ci gioca per dieci minuti ( facendosi arare in un server fun oltretutto )


Mi pare di aver scritto in italiano, l'ho giocato a forza una settimana, S E T T I M A N A, anzi visto che si parla per dar fiato alla bocca, 12 ore (fonte steam )
No, aspetta che ora entro in un clan (cosa che in ogni caso non mi interessa)

ma facciamo sul serio o si trolla? A te può piacere a me non può farmi cagare? aah no csgo è da pr0


E 12 ore ti sembrano tante per capire un po' il gioco, per abituarsi.. per prenderci la mano?

Lo switch da 1.6 a Cs:go è stato fatto, da quasi tutti, con il timore che il gioco fosse terribile.. ma ora come ora son pochi quelli che si lamentano perchè il gioco è buono,
è in continuo miglioramento e si, ci sarà anche qualche dettaglio da sistemare ma non ha nulla da invidiare a 1.6.


.
Che poi tu giocavi a 1.6 o a CSS?



.


Da 1.3 a css. Ora switcho tra 1.6 e css. Si dodici ore sono molte calcolando che non mi ci posso strullare tutto il giorno ma solo un paio di ore a sera


E consideri CSS meglio di CS:Go?


L'ho giocato a forza neanche avessero pagato me per farlo e non mi piace neanche un pò, quindi si, io preferisco css. Ma non mi piace nulla, solo per come si muovono mi urta, quello sparare che sembra non sparare nulla, boh.
a me fanno cagare tutti e due. CS:go come cs 1.6 e' una cagata pazzesca. Cmq io intendevo anche altri giochi.
Ah be se preferite CS:S.... mi ejecto va
È che noi non siamo pr0n.

In ogni caso sapete il comando per inserire il punto nel mirino di cess:go?





Ho letto ora che avevo scritto "CS:Go come Cs 1.6 e' una cagata pazzesca". Riformulo

CS:GO e' la brutta copia di cs 1.6 e mi fa schifo. Ma tanto, ormai, la 1.6 e' solo un bellissimo ricordo