Ma...

C'è ancora gente che gioca a sto gioco?
Come si è evoluto se lo ha fatto?
è più giocato, ha avuto un boom di iscrizioni quest'anno.
ma come potrai capire la communità italiana non usa questo forum :-P
c'è il trial di 7 giorni per provarlo.

occhio che son circa 30gb di download. provato per 7 giorni, merita ma non ho abbastanza tempo da dedicargli e mi scazza il canone mensile.


Scusa, 30 giga? Ci metto 7 giorni a scaricarlo
lo scarichi prima di far partire la trial
cmq sono 12gb non 30 al massimo 15gb da scaricare comprese le patch
ah vero, 16gb con le patch. è che avevo guardato la cartella di installazione e c'era scritto 30gb


sono due dvd da 8gb se lo vuoi comprare, non possono essere di certo 30gb , avrebbero dovuto mettere 4dvd...
il gioco è caruccio ma nn ha end game pvp arrivi all' 80 e nn sai piu' che fare oltre a essere zergato a keshatta


nel server pve devi andare nel BK, e visto che per costruire una città di gilda nei BK DEVI per forza minare nel BK, beh, mini e vieni ucciso, e hai una possibilità i droppare anche
ma scusa come non ha end game?
non avevano messo tutte le zone pvp e cazzi e mazzi?


più che altro si fa pve, i siege non sono così gettonati
cmq si, con la prossima patch che esce questa settimana aggiungono una nuova zona pvp molto interessante
Interestingly certainly
------------------------
online movies
Dal punto di vista della grafica e delle animazioni, per quel poco che ho avuto modo di vedere, è strabello e decisamente più leggero rispetto alla release, per i miei gusti è anche più coinvolgente di Aion. Purtroppo si è rovinato al lancio, per quanto possa essere cambiato ormai la gente associa AoC = prodotto incompleto, non so se ora l'endgame meriti o meno
io spero ancora che i miei 60€ gli siano andati di traverso onestamente.

non consiglierei di toccare aoc neanche con un bastone lungo 2 metri...


concordo