Ma voi leggete per dormire

Ma voi leggete solo per conciliare il sonno?
NEssuno invece di guardare la tv, navigare, uscire preferisce leggere?
A me leggere non concilia il sonno: qualche tempo fa mi hanno imprestato Noi, i ragazzi dello zoo di berlino, ho iniziato a leggerlo alle 3 e mi sono ritrovato a finirlo alle 8.30 che mi ero dimenticato dimenticato di dormire. L'avete letto voi quel libro? Secondo me è shockantissimo, è veramente crudissimo.
Il libro non lo ho letto, ma comunque ogni tanto mi piace sfogliare qualche cosa prima di coricarmi.

Non tanto perche conscigli il sonno, ma piu perche`ho qualcosa su cui pensare mentre mi addormento (non so se mi seguite).

Devo dire che la migliore lettura pre-sonno per me e`Urania...

------------------
La leggenda fu l`Uomo, il passato era il Demiurgo e gli Arconti, Il presente e` Astharoth e gli Angeli della Morte.Il futuro lo faremo oggi!

Maestro Tleilaxu del forum PS2


|I*FF*I| ' Cloud
Io leggo spesso prima di dormire...e a volte al posto di dormire... Comunque il genere migliore per addormentarsi sono i libri storici anche se mi piacciono un casino, se mi date un fantasy ci schiaccio le tre senza problemi

------------------
Così parlò Bonzo^.

1N73R461R3 C0N C4U73L4. PR0D0770 1N57481L3.

Icq: 41668346
[email protected]
Io prima di dormire,anche se sono stanco, dico: "mo mi faccio 3 o 4 paginette"......
......che poi diventano sistematicamente 30 o 40 è un'altro discorso

------------------
****Antares****
Si, ho letto quel libro.
Bello, però mi ha messo una tristezza...
Anche a me, sicuramente quello è un libro che non ti lascia indifferente.
sicuramente leggere un libro prima di addormentarsi è più suggestivo...soprattuto determinati libri...
Mi metto a letto alle 3 (minimo) quando sono troppi pochi i forummolatori, leggo finchè non mi viene proprio sonno, e questo dipende dal libro...Se cmq sono preso nella storia, ma mi accorgo che leggo un'intera pagina senza avere capito una cippa per il sonno chiudo il libro e lo riprendo la mattina dopo!!!
AVE

Il FAS

P.S: Poco fa lessi le notti di Salem di Stephen King...Le ultime 20 pagine le lessi di fila, con l'interruzine di mia madre che mi trovò sveglio alle 6 di mattina e bestemmiò a tal punto che le dissi che quel libro faceva così cagare sotto che mi ero appena svegliato per un incubo...
..io sì, leggo spessisimo prima di addormentarmi ..o se no leggo in treno, normalmente mi sparo soltanto 50-60 pagine..perchè poi nn sembrama quando incomincia ad essere l'una e il giorno dopo si lavora è dura! ...

anch'io ho letto quel libro,l'ho fatto quando avevo 13 o 14 anni...veramente bello...forse era un po' cruento per un ragazzino di quell'età ma nn me ne pento,anzi..forse se mi mettessi a leggerlo adesso nn mi esalterebbe più di molto..visto che un pochino sono cresciuto...giusto un pochino..
Leggo ogni sera. Sono anni che ho sostituito la Tv con la lettura. Anche un'oretta, ma leggo. Mi rilassa come nient'altro al mondo.