Ma una recensione ? un po di commenti ?

Ormai è uscito e molti di voi lo hanno già acquistato perchè non ci dite come è, del single siceramente mi interessa poco, vorrei sapere qualcosa sul multy, vale la pena di prenderlo?

su su fateci sapere siamo curiosi



grafica eccezzzzionale
è un giorno che ci gioco e godo
praticamente ci sono due modalità di gioco:

1) modalità "supremazia" vale a dire che due fazioni lottano tra loro per la supremazia nella zona del campo di battaglia...ogni squadra inizia dal proprio lato della mappa nella prima zona di controllo. Le zone in questione sono collegate da linee di rifornimento e possono essere conquistate occupando la zona per un dato lasso di tempo. Più si è nella zona (dello stesso team) e meno è il tempo impiegato per occuparla. Se le due squadre si trovano contemporaneamente nella stessa zona.... MASSACRO ...fino ad occuparla per uccisione totale degli antagonisti. La vittori a spetta alla squdra che occupa più territori all'interno della mappa

2)lLa modalità " Cooperativa" inizia in una particolare sala d'attesa dove si discute mentre il gestore della partita seleziona una missione.
questa modalità viene giocata nelle campagne di single player. L'host è il capo squadra dotato di interfaccia grafica e CrossCom mentre gli altri collaborano con interfaccia standard.
le missioni variano e non so dirti come ne ho fatte solo due ....pero
nessuno ha postato commenti relativamente a questa patch appena uscita.


non cambia un cazzo.
48 euro, se ci penso mi viene il magone.
Mi chiedo cosa abbia spinto questi pazzi a far uscire un gioco così, alla "bell'e meglio". Se a Giugno non mi danno il miracoloso ADD-ON uso il gioco come costosissimo sottobicchiere.
UBISoft sta abbandonando la piattaforma PC, palese con LD e un pò più velato con GRAW... R6-LasVegas non uscirà per PC ed è la riconferma di ciò.

Come scrisse qualcuno: "R6 è morto, VIVA R6!!"



io dopo aver visto MGS4 mi sa che farò un pensierino alla PS3...significa che in rete continuerò a giovcare a BF2 o Rs


sul sito rainbowsixgame.com è ancora up il forum di Rainbow Six 5 (non vegas)
lol cé piú gente e piú server su LD che su GRAW al momento , caxxo é giá morto prima che uscisse


mi sembra normale visto che LD è uscito già da un bel po.....o volevi dire il contrario???
praticamente il destino di questo forum dipende da questo add-on


stevo penso tu sia l'unico che è riuscito a giocare a lockdown senza farsi venire le emorroidi.
Non disperate, a giorni esce la patch nocs.



ma stai scherzando? son venuti e come , ho dovuto mollare il gioco solo per questo , perché non riuscivo piú a stare seduto piú di 5 min



nocs ?


Troppo giovane per capire....
Comunque eliminando il fatto che:

1) è arcade (vedi soldi per comprare armi e mancanza di hitbox suddivise per bodypart modello RVS) solo che visto che si tratta di GR e non di CSS nessuno dei "puristi" si lamenta...giammai
2) devi avere un computer High End per giocare
3) fanno fare il beta testing a noi
4) Sarà Advanced Fighter ma lo sniper non ha il termico
5) Inciampa praticamente in tutto
6) FOV vomitevole (non hai praticamente visione laterale)
7) mancanza di server dedicati
8) non parliamo nemmeno dell'SDK perchè sarebbe troppo
9) lanci le frag con tutta la forza di questo mondo e ti esplode nelle mutande
10) PAssaggio corsa / arma da ritardati
11) In prossimità degli spigoli sembra cammini sulla cacca di un cane che ha mangiato banane per un anno
12) Suono iperspaziale (senti gli altri player correre, camminare o ricaricare dal server accanto)
13) ho speso 48 euro
14) interfaccia game che non ordina nemmeno in maniera discendente i dati
15) Sto cacchio di Advanced non può superare nemmeno un muretto di 40 centimetri (ma dico un saltarello o lamodalità "climb" dategliela....
per il resto tutto a posto..
Lo so molti diranno, ma cacchio è appena uscito dagli il tempo. ma che tempo gli devo dare??? Ritardavano tutto allora ..ma dalla UBI cosa ci aspettiamo???

Bah gg UBI




cmq io sinceramente non so cosa pensare... alcuni gridano al miracolo, altri lo ritengono una bufala... a me sinceramente non è piaciuto x ora....


poi ho la scimmia di fare il 60 col lock e fare full epic con la mage






e le ferite che sembrano delle interferenze?
qualche giorno fa ho fatto una lista molto simile con qualche punto in più. mi è stato risposto "a giugno! a giugno!".
c'é gente che aspettava da così tanto tempo questo gioco che è disposta a mettersi le fette di prosciutto sugli occhi.


intanto però lo comprate.....