Bravo, volevo vedere se eri attento, che qua siamo sempre molto cauti con certe cose
Gravedig di 21 anni fa!
Anche solo per questo hai la mia ascia!
Di che state parlando? Vedo la reaction
Comunque, gran gioco FFT cosa è che ha di poco moderno?
FFT l’ho finito 3 volte e ora sto facendo una run dove finalmente proverò pure ad abbassarmi di livello per poi livellare per maxare le stats. Una cosa da rincoglioniti. Per quello cerco una droga diversa.
dio canaglia stavo facendo un wot
Yorick di merda
giocati fire emblem e ffta+ffta2
Gungnir ecco il nome giusto
l’ho trovato interessante per qualche meccanica che non ricordo
mi sa che lo rigioco
tactics ogre anche è da giocare
Ma fire emblem c’ha il permadeath merda :(
Io faccio quella particolare e suggerisco Super Robot Wars
Ti scarichi un’emulatore della playstation, prendi Alpha Gaiden con la patch di traduzione fan-made, e vai con dio.
c’era il port di tw rome per ios se non ricordo male
Beh dov’è il problema? Se ti muore qualcuno restarti lo stage
Sono ancora rimasto traumatizzato di quando l’ho giocato ai tempi del GBA, avevo livellato solo uno dei 3 protagonisti e nel boss finale li devi usare per forza tutti e tre, solo che 2 eranoa a livello 1 e venivano oneshottati da qualsiasi roba. Al 35esimo tentativo ho rinunciato. Se non ci fosse il permadeath sarebbe un giocone
Giocato
Unicorn Overlord ?
io l’ho finito con tutti sopravvisuti
sì in effetti è un po’ infame, però se non ricordo male non devi usarli, nel senso, devi per forza portarteli dietro ma non devi per forza farli combattere e male che vada puoi “nasconderli” dentro qualcun altro di più forte.
Ecco mi sa che il problema però è il drago, non sono sicuro tu possa fargli danni seri a meno di usare i lord, e se è così ci sta finire softlockati. Che tra parentesi i lord all’inizio sono un po’ pippe ma se li livelli fanno la loro parte senza problemi, forse Lyn fa più fatica perché ha uno str scaling deboluccio ma anche lei è usabilissima (e poi la sua animazione del critico è )
Il migliore comunque è Hector
E’ quello che ho provato a fare ma te li spawna in mezzo alla mappa e prima o dopo qualcuno arriva e dice “wow, un pg di livello 1” e li oneshotta perchè penso che la AI sia programmata per andare sulla cosa più semplice da ammazzare che ha in range
E comunque sì avevo usato solo Hector
Sisì l’IA va secca sul bersaglio più facile, ma c’è l’azione per nascondere certe unità dentro altre, rimuovendole proprio dalla mappa finché non le fai scendere o muore l’unità che le sta proteggendo.
Comunque una volta che ti impari come funziona l’IA nemica e a far livellare bene i personaggi senza passare i primi livelli a far uccidere tutto allo Jagen non è troppo difficile finirli senza far morire nessuno (anche se alcuni ci provano davvero tanto vaffanculo Nino)
Qualche anno fa mi ci ero proprio preso sotto, quelli GBA li avevo rigiocati tutti incluso Fire Emblem 6
Ah ecco me la dovevo essere persa per forza, io li mettevo nell’angolino con duecento persone davanti, non sapevo ci fosse l’opzione “nasconditi dietro al tizio”
O forse lo sapevo e me ne ero dimenticato. Boh erano 20 anni fa