Ma sto AUG A3...

...è effettivamente overpowered o mi sono imbattuto in un altro stronzone coi cheat? Spiego la storia, partita sul solito server only metro in cui stavo andando piuttosto bene, a metà partita mi sono imbattuto in tale Dr_Vaselina che con sto AUG A3 con telescopico 8x (!!!!!) mi oneshottava ogni volta e da qualsiasi distanza, alla 10 volta che mi sega in questo modo lo scrivo in chat per vedere se sono l' unico ed è questione di netcode (pingavo maluccio) o capita anche agli altri, almeno altri 3 scrivono che sicuramente il tizio citta (anche se questo non è rilevante visto che lo scrivono tante volte a vanvera) quindi finita la partita vado a vedere le statistiche del tipo e non mi sembra nulla di particolare, a parte una rapida impennata del k/d ( http://bf3stats.com/stats_pc/Dr_Vaselina/history#kdr )
la partita in questione è questa: http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/36508068/1/229499663/ e di per se direi che per un tizio col k/dr generale di 1,6 farsi una partita con k/dr di 7,6 con una ridicola una precisione del 7% mi sembra quantomeno strano
pure il clan in cui gioca almeno dalle stats non sembra niente di che ( http://battlelog.battlefield.com/bf3/platoon/2832655391302007534/ )però mi è rimasto il dubbio visto che non avendo preso bf3 premium sto aug a3 non ho avuto modo di provarlo e non so se è l' arma ad essere sgrava.
La parola agli esperti...
boh
Ma eri all'ikea?
Chiedi ai Reborn. Considerando i cittoni che avevano e gli admin che se ne fregano se uno citta, direi che ora ne sanno più loro come clan di quanto ne sa evenbalance

Ps l'aug è il migliore dei fucili d'assalto. Certo che tu te le cerchi... Only metro è il paradiso dei cheater!
io l'ho sbloccato ma sinceramente non l'ho ancora provato perchè dalle statistiche mi sembra che faccia ancora più cagare rispetto all'M16A3, ci darò un occhio...


Illuminante XD



Simpatico come sempre
cazzo devi avere la tipa con l' apparecchio e il pisello grattuggiato per sviluppare ogni giorno sta simpatia





Pareri discordanti



Tante volte quando faccio una partita singola finisco che vado a piedi il tank mi frantuma i coglioni, prendo il tank me li frantuma un elicottero, prendo l' elicottero li frantuma il jet, prendo il jet ed è piu quello che mi schianto da solo visto che mi mette voglia di fare il pirla ma sono mezzo negato
assmaster una volta era brillante
cioè era una lampadina? poi che è successo s'è fulminato?


troppo gas lo ha fatto implodere
dalle review dicono che non ha recoil praticamente però ci perde in rof

acw-r è molto bello, anche questo ha veramente poco recoil anche in full auto non si sente quasi...


fottutamente true
ti pareva che per farti comprare bf3 premium non ci mettevano armi uberpower
che balle
l'AUG non mi è sembrato OP, sì una bella rogna dato l'elevato ROF, ma c'è di peggio. Cittava sicuro come un buon 30% dei giocatori.
elevato rof? 700 non è tanto

No comunque sono abbastanza bilanciate, almeno quelle che ho provato...
la potenza non è data saperla, so solo che in duello contro un aug3, avendo io un UMP45, difficilmente ne esco vivo. E l'UMP ha un buon rapporto ROF/danno. IMHO
bhe in confronto ha 100 rof in più l'aug


Scusa ma non vuol dire una mazza: l'UMP45 ha un'agilità nel fuoco da vicino e non ironsight che l'AUG non ha, viceversa sulla medio-lunga e nel mirato è logico che vinca.
ma io parlavo nel corto raggio. nel corto l'ironsight serve a poco. In bad company nella scelta armi erano visualizzate sia rof che danno, e in corto è quello che conta. Un F2000 ti secca subito, ma ti serve praticamente tutto il caricatore, l'UMP ha una discreta potenza. Poi parlo della mia esperienza, mica ho steso un vangelo
eh ma qui devi stare attento a come parli

Epic Fail