ma star wars galaxies....

...non ho avuto occasione...

merita? oppure è una boiata come poche?
Dicono che merita
No, è una boiata come poche
come puoi vedere le opninioni sono contrastanti

prova a vedere cosa ne dicono sul forum dedicatoa SWG di m4d.sm

lì c'è abbastanza gente che ci gioca
Se n'è vista una copia pure sullo scaffale di un negozio di un mio amico.... ha già la polvere...
Nessuno che sia in grado di apprezzarlo
Lo ritengo un buon gioco in fase di sviluppo
faccio parte di una gilda italiana su SWG, ti posso dire cosa ne pensano i più...

gioco con ottime potenzialità
pvp mediocre
grafica stupenda
crafting ottimo
looting per best item inesistente
classifiche dei player inesistenti
possibilità di rpg alta (vistà la varietà dei "mestieri")

patch x correzioni frequenti
Grafica stupenda?
Gioca a Lineage 2 e vedrai la grafica stupenda di un MMORPG.
Le potenzialità ovviamente sono infinite ma se non sfruttate fanno pena.
Il crafting è PESSIMO, così come la ricerca dei materiali.
Looting inesistente, PVP inesistente, possibilità di RPG media.

Insomma, lascia stare
ah, ok

cmq lo pigliavo per xbox


Forse fai confusione con Knights of Old Republic... questo quà è un MMORPG come Dark Age of Camelot
Gioco a galaxies su bloodfin e merita veramente .
Poi per gli amanti di starwars è il massimo
ma non è a pagamento ve? per caso ha una suddivisione per shard a mo di uo oppure è tipo server di wow? Il gioco è in italiano o in inglese?
paghi abbonamento. Inglese
Inglese, a pagamento.
suxa un botto allora.
Ammesso che qualcuno legga sto thread che in effetti e' un po vecchio...

[SPAM]per i veri fanatici di SWG, si sta lavorando ad un server free, gratuito, ovviamente residente dove non e' illegale e la cosa che piacera' di piu' agli ex giocatori e' che sara' una versione PRE-CU. Contattatemi per info, ma lo tovate cmq sui siti di classifiche di siti su mmorpg e free servers. Io non ho mai giocato a SWG, ma da quello che mi sono fatto spiegare e dalle conferme che ricevo da voi, credo di aver capito che piega ha preso da dopo il Combat Upgrade ed il resto. Se tutto va bene e finiranno di programmare l'emulatore, mi piacerebbe si formasse una comunità italiana sul pre-CU.

NOT4n00bs ^^
[\SPAM]

PS.
spero di non aver infranto alcuna regola del forum con questo post... ho evitato link ed altri riferimenti espliciti... non picchiatemi...
__________________
Sapere è Potere
Che figata un server free ma pensa agli sviluppatori di galaxies che lavorano costantemente per patchare il gioco e a lavorare su nuove espansioni, se lo meritano il pagamento dell'abbonamento a SWG
Veramente state facendo un server free?

Dato che ci siete aumentate la difficoltà nel diventare Jedi, migliorate il sistema Maestro-Padawan e dateci link, qualcosa, please...

link.. in messaggio privato.