Ma sta paccottaglia...

OK ragazzi...sono a posto col manicomio, ho intrapreso la fuga con la nave e sono a posto con le quest dei Mind Flayer ma il mio inventario non è mai stato così inkasinato dai tempi della torre di Luskan in NWN!

Ora mi ritrovo coi seguenti oggetti dei quali vorrei sbarazzarmi:
-n° 4 pitture (raffiguranti mostri) prese in una fontana al manicomio
-n° 12 emblemi in Mithril (presi anch' essi in giro al manicomio)
-La corrispondenza Illithid (quella benedetta pergamena tradotta solo in parte presa - forse - sulle Colline WindSpear)

Mi sapreste dire a che servono??

Ciao a tutti!
puoi buttare tutto...

le prime due sono collegate tra loro.. al secondo piano del manicomio hai saltato.. fammi contare... 7 stanze ed un corridoio, forse 8 stanze se non hai visto nemmeno la prima dove ci stanno le 4 porte...

insomma hai perso una spada bastarda, una a due mani, la corda dell'arco di gensen, una pergamena "labirinto" di 8^ livello, 4 golem, qualche licantropo, un mind flayer, un troll, un genio ed un umber hulk da tirare giù e la macchina dove potevi mettere i dischetti che ti dava varie robe, ma le migliroi erano gli stivali della velocità per 15 dischi... penso di aver ricordato tutto...

la pergamena non serve a niente, solo a farti capire che i mind flayer si stanno muovendo... e cmq la trovi nelle fogne di athktala dove trovi il martello per il crom faeyr
Caz..!! Ma una volta uscito dal sottosuolo potrò tornarci al manicomio o è irrimediabilmente tutto perduto??
non potrai tornarci, ma tanto una volta uscito dall'underdark non sapresti che fartene di quella spazzatura