ma sta nazionale non va più avanti?

raga ma come mai non organizzate più partite per la nazionale?
perchè non c'è nessuna nation cup in programma
convocatemi...


sogna











chi dorme non poglia pesci
qui ci vuole sambel



*

soprqatutto i K18
ai tempi d'oro dopo 7 reply cera già un flame...
son tutti niubbi chi vuoi ke vada in nazionale? non sanno tenere in mano nemmeno una pala.....
si anche tu che leggi





*******************



oltretutto gli unici che potevano farne una decente non meritavano neanche la convocazione dopo la nazionale passata
Io seguivo la nazionale di Ecto in hltv, ci siamo levati parecchi sassolini se non ricordo male. (svezia alemagna a parte)
Dite che ad oggi non si riuscirebbe a tirar su una nazionale decente???
-Non ci credo...


l'unica nazionale ( DoDs) che poteva fare qualcosa di decente era l'ultima ma pultroppo alcuni player davano buca a tal punto da far giocare yoda ed una volta anchio -_________- (OMG) quindi ora come ora una nazionale di dods farebbe ridere anche i polli (ovviamnte compresi noi ASK)[per chi non avesse capito faremo ridere anche noi -.- )

Volete una nazionale di dods? beh dimostrate di far qualcosa nel senso giocare, date supporto ed evitiamo le critiche poi si vedrà
gioco io gioco io
ph, lo volevo in nazionale, l'ho avuto in nazionale, ma poi aveva sotto le ascelle una trota....

ph, dura un giorno e poi lo butti
è riuscito a durare una nazionale e poi i server sembravano una tonnaia....

ph, tutto, manco che neutro!


Secondo me si puo' fare, la rosa di giocatori c'e', manca solamente una persona che abbia esperienza e il carisma per fare il clan leader.

Certo e' che ci si dovra' lavorare molto su ma serve solo l'impegno di tutti
veramente non c'è una rosa di giocatori..l'unico è il ct: che fino a prova contraria, sono ancora io :O.
Ora come ora, gli unici che sarebbero in grado ad affrontare una nation cup siamo noi ask + kiwi (che ha smesso :O).
Di altri player candidabili che ho visto:
- morfina
- devil (dei cry, che mi pare abbia smesso anche lui)
- pinoricciolo (che mi fa solo hs)
- romans
- nonno (visto che ha giocato ad un certo livello con i 3regg)

In pratica ask + cry (che quantomeno ci provano a giocare con clan stranieri).
Altri player, che magari sono più bravi fate conto che siano stile Cassano.
taws ?

lo voglio nel t2 il VERO Taws
Devil c'e' e' sempre incasinato con la vita privata pero' c'e'.

Magari questa rosa che hai detto e' pronta prima di altri player che sarebbero in grado di seguire e tenere posizioni senza troppa istruizione pero' non escluderei anche altri player che magari non si vedono nei forum ma hanno precedenti a buoni livelli e inoltre tutta la rosa dei funnari che qualcuno merita ma non sanno niente di cw quindi da lavorarci e da selezionare.