Ma siete laureati in lettere

Forse dico na cazzata e cmq potete anche corregge come scrivo ma tanto io scrivo come parlo però per me questa si chiama legge di compensazione, cioè c'è chi e forte a fraggare e chi nel grammaticare, mi spiace per quelli ignoranti che che non giocano a q2 hahahahhahaha chissa dove compensano

byez
Base non mi sembra paragonabile a Joyce, che, oltre allo stile che dici tu Nuke, "riusciva" anche a scrivere con la punteggiatura. Poi lo sanno tutto che l'inglese ha (o a?)un'altra sintassi.

Il discorso è un altro.

Per far capire quello che si dice è utile che il messaggio sia corretto, prova a scrivere in console o un comando ad un computer in modo errato e senti che ti dice . . .

Certo non siamo tutti Ungaretti o Manicaretti, ma almeno rileggere ciò che si scrive per farlo sembrare più comprensibile?

------------------
Fine Messaggio
Questo post sembra diventato un paesino di provincia dove l'ignorante di turno diventa il capro espiatorio della gente "bene" , ma e' possibile che alle soglie del 2000 ci siano persone che fanno errori grammaticali ? beh sembra proprio di si' e per quanto mi riguarda sono anche parecchio simpatici , il diverso e' bello , e' vita , e' emozione .
Io pensa di dire cosa bene comunque belo e ciao a tuti vi hauguro di impararvi a giociare a quake come deve e pure se vi rimanga tempo a far tute le altre migliardi di cose che esistono a sto mondo , magari tra un post e una pugnetta . pe quanto mi riguardi la vita e' bela sopratuto scopare mangiare e giocare il quake e fare amici e fare tuto cio che piace e riesce , a squola mi ano detto vedi persone puntigliose pignole precise aroganti , beh mica trombano !!!!!!!
ps la prima ocasione che mi piace nuke sara un abaglio
A me l'Itagliano mel'anno imparato bbuono.

------------------
Fine Messaggio
In parte è vero Nuke, ma in quel caso si parla di "licenza poetica".
Se in un tema in classe usassi lo "stile" di un poeta, scrittore o qualsivoglia artista del passato (non richiestomi esplicitamente), commetterei lo stesso un errore.
Come dire...a loro è concesso, a noi no.
Prima si imparano le basi corrette (quindi a scuola), successivamente si diventa poeti (se uno ha l'inclinazione.. ). Lo stesso vale per l'arte.
WE We WE cosa odono le mie gia frastornate orecchie??
Qui si discute di grammatica e di letteratura senza il proff. AKER...!!!
Eh no!..Tal che si avvenga ad una piu'corretta enucleazione dei siffatti eventi , caro base non e' personal attacco alla tua persona che rileva...in quanto gia'potremmo in altro loco muover le menti..ma Italiano fosti e fummo e ancora saremo e sacrilegio e'proferir verbo che in disonore tal progenie addurre potrebbe..!
Che'tanto fieri e forti siamo della nostra Italia obnubilante memoria non vorremmo mai avere , percio'risieda in te il nobil spirto della corretta scritta e godi di tanta intrinseca e copiosa grazia..!!!
Insomma in parole povere non scrivere CAZZATE!!!

Eheheheh si scherzaaaaa!!!!