Ma si sono stroiate delle stats? :look:

Stavo curiosando nel mio summary e ho visto che mi segna tipo 2k post quando invece ero tipo a 8k

Ho dato un’occhiata ad altri profili più navigati e i counter sono decisamente troppo bassi, es. Bacco segna 0 post

Non che ci tenga all’e-penis (che tanto è piccolo comunque come quello reale), ma volevo giusto sollevare la cosa…

Ma forse è solo Char sta panicando dopo aver confessato di essere @AndreaS e sta brasando il db prima che lo mandino al gabbio :dunnasd:

3 Likes

C’erano casini grossi con le dimensioni elefantiache del database, forse crius in accordo con altri ha piallato il db (e quindi i messaggi scompaiono). In effetti sarebbe stata una cosa saggia creare un forum “museo” lockato pieno dei post di tot anni fa.

Come dice Phobos. Stats e robe inutili da epenis son state piallate.
Vengono ricostruite dal sistema in automatico SE un topic viene aperto.

Se inizio a vedere casualmente, da oggi, che iniziano a ingrossarsi le stats provenienti da topic vecchi, rovescio tutta la tazza di caffe’ nel server.

Concordo che sarebbe stato meglio avere un “legacy.netgamers.it” o qualcosa di simile, messo in sola lettura. Purtroppo la cosa fu osteggiata e ancora oggi non mi so spiegare perche’.

4 Likes

hai il mio patreon :sisi:

Io che lancio lo script per aprire automaticamente tutti i thread nei quali ho pos

Electrical Equipment Malfunction: Sparks and Fire

4 Likes

Si potrebbe mettere una modifica che chi clicca sulle stat gli compare la gif a vu-meter full screen con sotto il testo

“warning, trovata acqua nel tuo dispositivo, asciugatura in corso, attendere prego”

E poi gli parte l’mp3 di un phon in loop.

bello, bello.
si potrebbe anche trainare un ai sul database per farla diventare l’utente NGI definitivo e farla postare sul forum. E poi al terzo o al quarto post bannarla.

1 Like

Ma piuttosto, il riquadro del reply diviso in due con la preview a destra è stato rimosso apposta, o sono i ghiribizzi di discourse?

se cerchi, cliccando qualcosa si riapre…il problema (firefox) e’ che non e’ piu’ fisso…ma inizia piccolo e poi si apre man mano che scrivi

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.