ma se...

...mi venisse il pallino di tornare a fare qualche partitina....

chi troverei nei server ?
bye
Crimi
un po' tutti dire ^^


?




potreste farmi una traduzione ?
"Un po' tutti direi ^^"
figa.ragas
meno male ke c'e' ganryu
se no voi se manca una " i " andate fuori di testa :PPP

noooob auhauh
asd

tornerò in questi giorni ...!!!

allenatevi perche vi apro le chiappe !! :S :S
aspeettiamo nei server troverai un pò di sm, dmk, rsa, swat, ufi e altra gente...

Per tutto il bene che mi vuoi, puoi non scrivere una.parola.con.il.punto.in.mezzo? Che mi ricorda brutte cose.
rsa, quali apparte death noob ?
mm oltre a deatch c'è cesko e ora nn mi vengono in mente altri



Vieni vieni..ci trovi..


mi e' scappato
scusa



tanta gente!! vieni a ogni ora del giorno a partire dalle 11.30 di mattina!!

cmq già ti ho visto su ngi...giocavi cn il nome ma se..
troverai tutti ma non me
troverai la simpatia della gente
troverai silver che ti accoglierà a braccia aperte
troverai ganryu che con la bacchetta da professore e gli occhiali calati sul naso ti steccherà ad ogni cazzata detta
troverai spider che si esalta ad ogni cazzata detta
troverai dievel che con rassegnazione dirà "ne voglio una con le tette grandi"
troverai la voce rauca di morri
troverai folgore e pegasus che fanno da mangiare in cucina su "villa" mentre aspettano che tutti si killino per poi uscire allo scoperto vincere il round e dire "owno isi".
troverai una festa al tuo arrivo in ts
troverai cresil appartato in un angolino di "anticamper" che crede di non essere stato ancora visto
troverai paema che da contro ai laureati
troverai gli ufi gasati,ormai padroni di questo gioco giunto ormai al tramonto che dettano legge
troverai akron e skizzo che litigano per chi è il più pro di rvs (da 2 mesi a sta parte)
troverai sirlight sbroccato in ts ucciso da una frag vagante,mentre guarda alla tv la roma che perde dalla juve
troverai rivo che mi romperà le palle
troverai cioffa che,acido e superiorore,riuscirà sempre a metterti in difficoltà anche nelle stupidate del tipo "2+2 non fa 4"
troverai nflyer che,in stampatello e con caps lock inserito,ti darà il benvenuto,e poi una raffica di offese
troverai ze_bitch che con parole fini ti spingerà al suicido
troverai duccio che,con fare sicuro e intrigante,ti convincerà a comprare i biglietti per la sua mostra artistica
troverai bingo che ti farà una lezione di anatomia sul corpo umano,specialmente quello femminile
troverai starplatinette che ti dirà "ciao amove"
troverai garda in ts che canterà "siamo fatti così,siamo proprio fatti così..."
troverai akron che in ts darà ragione a garda dicendo "siamo proprio fatti!spè che me rullo na..."
troverai gloomy che un modo di fare altezzoso ti dirà "ormai ti owno isi anche io".
troverai desmo che venderà biglietti per il cocoricò tra la due piani e il resp green.Sapete,all'angolo dove c'è la lamiera.Di la passa tanta gente..
troverai tutto quello che vuoi,purchè tu chiuda gli occhi e usi la fantasia.



Ma che cazzo di domanda è "chi trovo"?!Va e guarda no?!


ma se sei sempre li!!


Si sta ritirando perchè vede che ormai anche io lo owno isi





Su su non piangere dai stellina


mi sono commosso