Ma sarà vera la storia che...

con l'uscita di Quake 3(che non mi piace un gran che) pian piano spariranno i serverz del mitico Quake 2.
No, perchè se è cosi penso proprio che NGI e il netgaming sarà un vecchio ricordo, almeno x me.
Ditemi cosa ne pensate...
PS: Se vi servono dei server non toccatemi quello di chaos e NiQ.
THX

------------------
D.eath M.atch "Paolo"
Also Know as [QL]Predator
E-Mail: [email protected]
ICQ: 47007660
Clan's Home: http://ql.ngi.it
Non spariranno i server Q2, ma diminuiranno sicuramente a favore di altri games più nuovi, uno di questi è sicuramente Q3, che, credimi, è veramente fantastico . . . soprattutto giocato con macchine potenti e con schede acceleratrici coi controcazzi . . .sembra di stare in un film, e on scherzo, ragazzi . .

CIao

------------------
DadaX - NGI agent
[email protected] - Leggete Sangue sul Quad - Leggete gli Editoriali -
Visitate il sito ChaOtici
spero che non tokkino quelli di action ..... il team action 2 è sempre pieno .. l'altro quasi ..... o cmq lo usiamo anke per i match tra i vari clan italiani.
NUNNME TOCCATE ACTION CHE DIVENTO NA BESTIA!

------------------
Roland Deschain
from Gilead
ICQ:12219687

The man in black fled across the desert, and the gunslinger followed...
Toglietemi tutto ma no il mio niqq

------------------
VI SI FRAGGA!!!








[This message has been edited by El Mattador (edited 07-12-1999).]

[This message has been edited by El Mattador (edited 07-12-1999).]

[This message has been edited by El Mattador (edited 07-12-1999).]
Q3A non mi convince...

Dovrò giocarlo affondo per giudicarlo, ma reputo Q2 ancora "IL" Gioco.

Speriamo non diminuiscano drasticamente i server... !!!

Ci sarà sicuramente un'orgia di server in giro all'inizio, e altrettanto sicuramente NGI non può perdere il trenino, quindi penso che tutti i giochi ospitati verranno ridimensionati... da lì a dire però che Q2 sparirà bhe... diamo tempo al tempo : non è matematico che abbia il sopravvento solo perchè si chiama Q3 ed è della id.
Non succederà sicuramente quanto è successo tra quake e quake2 (in Italia almeno) perchè ammettiamolo, il codice per rete di Q2 è sicuramente meglio.
Non è detto che però sulla distanza vinca Q3, anche perchè (come al solito) i PC che oggi sembrano irraggiungibili come prezzo, tra 1 anno anche loro saranno ben ridimensionati.

Darwin docet
Considerando che ci sono ancora server di QW in giro, non credo che Q2 diventi un ricordo subito

------------------
GhostMan

NGI Agent
[email protected]
Ciao,non penso che q3 possa scalzare q2,secondo me sono due giochi diversi.
Penso che q3 sia apprezzato sopratutto da chi
gioca qw,infatti è molto simile,a parte la grafica naturalmente,ma il modo di giocare è quello,conoscenza perfetta della mappa,velocita e precisione di tiro,ma manca l'agilita di q2,infatti se salti,in q3,dopo due salti ti inchiodi al terreno, in q3 non salti streffando,corri e basta ,completamente diverso da q2.
Il bello di q2 è il non farti prendere innanzitutto agilita,vuoi mettere riuscire a saltare sulle casse in dm1,dalla corazza al 100 di energia???o saltare via come un canguro in ra??
No,magari i server verrano ridimensionati,ma un "vero giocatore" di q2 non lascera,magari giochicchia,(sisi lo so giochicchio anche a q2 ma imparero eheheheeh )come mè a q3,ma sara sempre e cmq con q2.
q2 forever,e non toglietemi wod
State parlando di Q3demo, vero?

------------------
DadaX - NGI agent
[email protected] - Leggete Sangue sul Quad - Leggete gli Editoriali -
Visitate il sito ChaOtici