Ma quindi il modo giusto di protestare qual è?

L’APPROVAZIONE DI PUTIN è AL 90% MICA è UN DITTATORE CHECKMATE ZECCHE

questi son quelli che l’arma o chi per lei ha ritenuto abbastanza intelligenti dfa fargli fare la laurea facilitata così da farsi rappresentare immagina gli altri

5 Likes

viviamo in una dittatura, questa è la verità
e se ci pensate i sondaggi sono letteralmente il nazismo

Ovvio ma io sono un weberista convinto, ovviamente a carbonella, il gas è da russofili nostalgici dell’urss

Domani salmone su tavola di cedro, già in marinatura :cool:

1 Like

Ma quanto bisogna essere speciali per paragonare le elezioni in russia con i rapporti eurispes, te sei veramente il meglio di tutti :rotfl:

Altro che lauree facilitate, qua siamo a livello di mancato assolvimento degli obblighi scolastici :rotflfast:

1 Like

ohnoes mi han dato del ritardato su un forum, cosa farò signora mia

2 Likes

Ma il problema sei mica tu, tu sei famoso pure fuori da NGI ormai, sono quegli altri che ti mettono pure l’asdino di incoraggiamento su una cagata del genere

possano le mie parole essere sagge come quelle di Matusalemme :rotfl:

Ma è vero che vi danno le lauree facilitate?
Pensavo fosse una balla

Certo che è vero, i diplomi alla polizia li rilascia lui che cazzo pretendi

Ma che cazzo ne so di cosa parla chimay, sarà una delle sue solite minchiate

1 Like

interessante, spiegami un po’ com’è che sono famoso fuori da ngi?

ps: che le carriere di studio per militari siano leasy mode della laurea non è un segreto ne fanno vanto, basta leggere i loro stessi bugiardini

Il tasso di abbandono è praticamente pari a zero e gli studenti completano il percorso di studio in corso.
Il 90% degli studenti consegue il titolo entro i 26 anni (l’età media di laurea è di 25 anni) e il voto medio di
laurea è pari a 98/110

tassi di conseguimento laurea più alti di quelle delle università dove te la compri, tutto normalissimo eh, in pratica ti pagano per laurearti con l’aiutino così puoi andare a fare gaslighting spacciandoti per studiato.

Io sono favorevole a corsi di laurea più inclusivi e non amo particolarmente l’idea di merito universitario per cui va bocciato 3/4 delle persone ma il 100 lul

2 Likes

Cosi poi mi reporti? :sad:
No dai non diamo lavoro ai mod, facciamo che te lo segni nel tuo libricino di chi ti ha trattato male così la prossima volta che vedi il mio avatar torni alla carica
Più convinto peró eh, che con sto livello di cagate più di due post non reggi

Pensavo di averne lette abbastanza con quell’altro amichetto tuo che vuole definanziare la polizia, ma non c’è mai limite evidentemente

1 Like

no figurati mi hai appena minacciato in rl, chimay è un nickname che uso solo su ngi quindi quella frase è una minaqccia, da parta di un faqscidsta di merda che possiede un arma per altro

quindi tira fuori una spiegazione buona o quì col cazzo che mi limito ai report tu non hai capito un cazzo proprio questa roba che hai scritto è seria

caccia fuori una scusa buona o abbozza altrimenti hai appena ammesso di avermi doxxato fuori da questo forum, dfaltronde il modus operandi fascista è sempre il solito in fondo, tanto fumo e pèarole poi siete lì coi dossier per torturare la gente.

1 Like

La minaccia è il prospettare un male ingiusto e qui non sono io che sto prospettando conseguenze agli altri

Ti conviene fare attenzione a dare del fascista alla gente in spazi pubblici sai

Ti vedo agitato e noto parecchi errori di battitura, penso ti convenga fare un bel respiro riflettendo bene a cosa stai scrivendo.

no non scappi verme

tu hai scritto che io sono famoso fuori da ngi
ora fai la cortesia di spigare come e dove, la mia famiglia ha swubito torture da gente esattasmente come te io su sta copsa non scherzo e non tollero nemmeno per sbaglio.
quella scritta, da parte di uno che farebbe parte delle forze arm,ate, è uuna minaccia di stampo fascista, le stesse frasi dei militari di pinochet e videla, stessa risma.

si sono agitato, mi hai minacciato in RL quindi mi agito quando un fascista con pistola mi minaccia.

5 Likes

Chiudo prima che la situazione degeneri ulteriormente che qua c’è da fare due chiacchiere ai piani alti :rolleyes:

1 Like

5 Likes

riaperto il topic, vediamo se dobbiamo far saltare qualche altra testa calda

1 Like

A proposito di protestare

Cosa vuol dire protestare oggi

https://www.instagram.com/p/C6fC4Iot8FS/?igsh=Y2dndjcxcTlkb2ox