ma quei piloti di jet...

... come cazzo fanno a uccidermi sempre?

spiego brevemente la situazione a cui mi riferisco.

sono sul jet, vedo un altro jet e gli vado contro, siccome siamo entrambi abbastanza furbi evitiamo di schiantarci a vicenda, a questo punto iniziano le mie perplessità.

rallento fino a 300mph che è la velocità perfetta che consente una virata più stretta, presumo lui faccia altrettanto e di conseguenza ci mettiamo a fare "giro tondo" per far si che uno dei due finisca in coda dell'altro

c'era un tizio che continuava a virare più velocemente di me, sono salito sul jet 4 volte e per 4 volte di seguito mi ha killato in questo modo.

quindi la mia domanda è: esiste un qualche trick che permette di virare più velocemente rispetto alle 300mph? no perché mi succede di rado di incontrare uno che mi butti giù in questo modo e volevo sapre se è un altra vagonata di merda che il gioco porta con se oppure è appunto un trucchetto lame.


\

chissa se c'è qualche pilota di jet qua
magari sei semplicemente scarso tu
dai gas-togli gas velocemente mentre viri...... e vedrai che il jet girerà in un modo impressionante


*
fin'ora mai capitato
siamo passati dal piangere in infantry che non ti entrano i colpi a piangere perchè sui jet ti uccidono
crepo dietro agli angoli


è sempre la stessa persona comunque
i piloti di jet sono brutti e cattivi.


Ed escono dalle fottute pareti
eccoli, arriva la carica dei proah!1!!eleven!2!!
se sapeste leggere, e a vedere dai vostri reply ne dubito fortemente, avreste capito che non mi sto lamentando di venir ucciso sul jet/dai jet in generale.
adesso cortesemente fatemi il favore e se volete rispondere rispondete seriamente, grazie.

@ superbug: ho detto che conosco quel metodo, non importa accellerare e frenare, il principio di quello che dici te è il medesimo di quello che dico io, quello di mantenere una velocità di 300-310 mph per virare più velocemente.
la mia era una domanda per trick specifici in quanto di gente che vira molto più velocemente di me ne trovo poca, al massimo quando ci troviamo in due in una situazione di stallo il primo che sbaglia perde; la mia situazione è ben diversa.
F-18>Su-35
A me sembra cosi, anche se ufficialemtne hanno le stesse caratteristiche.




Non la devi "mantenere" così viri lentissimo.
Da velocità "normale" viri, nel mentre rallenti, il caccia virerà più velocemente, ricordati poi di riprendere veolcità, andare troppo lenti non paga mai (tranne quanto razzi i tank dall'alto).
minchia onetwo sempre a flammare stai


io non ho detto di manterene la velocità, ma devi rallentare per poi ridare manetta con postbruciatore, vedrai che la virata sara molto più stretta per un t=non l'ho mai contato.
sarò anche scarso io come dite voi, effettivamente non sono chissà quale player skillato, ma seriamente, era una cosa stranissima, roba del tipo che fa un 180° in metà distanza rispetto a tutti i metodi sopra citati.
la mia perplessità riguardava questo, niente di più.




ho fatto una prova di quello che dite tu e superbug, alla fine l'angolo di virata tra quello che avete suggerito voi e quello che uso io è identico.
non è che qualcuno ha scoperto una roba lame precisa che consente di virare ancora più velocmente?
E' colpa dei finestrini aperti















scusate