Ma quanto è bello oGame

tu non conosci ogame… :man_shrugging:

1 Like

boh, in 3 righe su 4 esempi 2 sono ripetuti e 2 sono generici, immagino che varieta’ sto bestseller

cmq dici che non si puo’ fare uno strappo alla regola perche’ senno’ altra gente nella condizione di prike lo chiederebbe?

hai chiesto alla gameforge per esempio? a un tuo referente? gli hai spiegato la situazione?

se il sistema non prevedesse eccezioni, ci sarebbe solo l’algoritmo e non la mano a premere il grilletto no?

come Syrio o come maniaco di Quaoar?

Dai prike stai buono.

E tipo… non lo diciamo a nessuno :asd:
e fai la tua buona azione mensile?

Considera la sua condizione.
Ma a questo punto, più che quella fisica, quella mentale. E’ diventata davvero qualcosa di importantissimo per lui. In uno scambio con me ha paragonato i suoi account a dei figli (!!!). Chiaro, è una follia, ma a te costa un click.

e tra l’altro ti risparmi quanti ticket?

eddai facci sto favore

sono l’unico credo ad aver esaurito i PJ
ogni volta che ti bannano ti mandano un PM
geniale perché li puoi vedere solo a BAN scaduto
anzi prima questo
quando era a tempo
ora non lo saprai mai
esattamente perchè

1 Like

Ho messo il thread in slow mode per tutti perché prike scrive lento e mi sembrava corretto

Cmq tutta la parte sui pm/forum/cambio nick la salto perché interessa poco

Se lui promette di rinunciare al forum in cambio degli account sugli universi, sarebbe una buona metà strada?

1 Like

sorry, avevo letto male

lo sapremo a settembre

ma che vuol dire “This topic is in slow mode.”?

1 Like

Lascia perdere quel che dice lui. E’ fuori di sè della rabbia, la situazione lo ha stressato a morte ed è frustratissimo.
Non cogliere la provocazione.
Tu invece no, tu puoi fare un passo e risolvere per sempre la situazione.

1 Like

syrio io in quello che vuole fare prike non ci metto bocca, perche’ mi viene difficile calarmi nei suoi panni e non lo so che farei

per quanto riguarda te, se fossi nei tuoi panni, tra tenere il punto letterale della regola e lasciargli giocare quanti account vuole, non avrei dubbio

qui tutti ti hanno dato ragione sull’interpretazione, non passeresti per quello che gliel’ha data vinta ma per quello che ha piegato le regole con la sua misericordia

1 Like

che se mi distraggo e arriva uno sveglione a spammare insulti al max ne spamma 6/h

context for @anon70232188 : su questo forum vige un regolamento molto lasco per quanto riguarda gli insulti.
nessuno si offende.
se qualcuno si offende lo dice, ciao, amici come prima

per gli altri

se venite a trollare/insultare ilo nostro ospite, vi prendo a calci in culo cosi’ forte che vi devono venire a cercare su uno dei pianeti di prike

uno di quelli bannati, tra l’altro

avoia

“offri un item al battitore”

non hai manco capito che dicesse prob

ma infatti mai detto che LORO sono ragazzini
magari fosse quello il problema…

ma se proprio ieri hai bannato i 5 account che ho su Quadrantis, 4 vacanzati e uno solo attivo

Prikedelik la smetti
e contieni la tua FURIA omicida?
Basta con l’autosabotaggio.

Tra l’altro syrio, se hai limitazioni nei post ( oltre ai 10 minuti in questo thread), fammi sapere che ti faccio sbloccare l account.

Conosco uno che conosce uno che sa come fare a contattare uno che lo può fare

LO SAPEVO. l’ho sempre sospettato :sisi:

dalle 11.30 fatevi il favore
levate lo slow guy mode

1 Like

…sarà una lunga estate