Ma quanto è bello oGame

Incrociare account con la stessa mail…Ok, forse ho capito cosa intendi ma sta di fatto che se non cambino il regolamento, non è che ci può fare molto.

Il resto di quel che hai detto, non ha molta attinenza con il tuo caso però.

Inizio a pensare che sia diventata più imuna questione di principio… Anche perché, giocare con 20 account… Voglio dire, sai che noia.

P.S: sono nuovo e quindi più di 3 volte di fila non posso postare a quanto pare!

Tra l’altro, tu stesso parlando con me hai detto che non riuscivi a trovare il regolamento tedesco… Un perfetto sconosciuto to fa la cortesia di cercare quello che tu non trovavi, ti compara le traduzioni e tu, prima gli dai del capiscione e poi gli dici che è stato inutile perché ha letto cose che si trovano (ma che tu non hai trovato… Vedi tu!)

Come ti ho detto eccezioni non c’è ne sono… E se vuoi sapere di più, da capiscione, sono andato a cercare anche oltre ed ho trovato delle Condizioni di utilizzo, quelle che nessuno legge… Ed anche mi ci sta scritto che si può avere diritto ad un solo account per server a meno che le regole di gioco non precedano eccezioni ma, a quanto pare, le regole non prevedono alcuna eccezione.

Ho letto anche che parlavi di avvocati… Ora, sinceramente, dopo quel poco che ho letto nei regolamenti e nelle condizioni di utilizzo, la vedo proprio difficile che un avvocato possa farti avere ragione in qualche modo… Ma alla fine tentar non nuoce visto che sembra che questa cosa sia diventata la tua ragione di vita.

al massimo ti rispondono picche :man_shrugging:

E ricorda una cosa, da invalido ad invalido, sembra che questo tipo ti stia trattandosi molto meglio di come farebbero altro non dandoti alcuna agevolazione… E questo per te è male? Ti sta considerando come una persona normale… Ok, non ti muovi, non fai questo quello e quell’altro… Anche io non posso fare tante cose anche se non sto su una sedia a rotelle, eppure non tento di farla pagare al resto del genere umano se mi da torto quando ho torto.

Ho provato a darti una mano e mi hai preso a pesci in faccia… E se hai reagito allo stesso modo anche con questo syrio, devi solo ringraziare che non possa risponderti a tono perché io, al posto suo, ti avrei già mandato a cogliere papaveri.

Vai a fare del bene :sweat_smile::sweat_smile::sweat_smile:

Sicuro di non essere Syrio?

Tu giochi a Ogame?

hanno fatto la cosa alla peciona infatti
non cambiano la regola
ma la interpretano
questo mi aspetto che qualcuno cerchi
l’interpretazione autentica di quella regola
per quello proponevo il forum USA
che mi sembra molto meno ostico

e quello stronzetto di Syrio nel suo delirio di onnipotenza ha riempito oGame di scemi
il motto in Italia è stato per anni “Conquista l’universo”
mentre nel resto del mondo era “colonize the universe”

la stessa psicologia spicciola di Panzi

Sembra Serio però.

No prike.
Non devi cercare la risposta
NELLE regole.
Devi cercare la persona
che decida attivamente
di ignorare la regola
per aiutarti personalmente.
Se ti ostini a voler cercare
l’immagine che ti dà ragione
sulla regola “autentica”
non ce la farai.

L’unico modo è quello
di convincere stocazzo di Syrio.

Ieri notte è comparso un post
qui sopra di un certo “Lord Syrio”
Poi è sparito immediatamente
e l’account è stato cancellato
prima che potessi fare screenshot.
Era un troll o proprio lui?

no ma quotamelo, ti prego

sarebbe tipico di lui
lo fece su FB
quando ancora poteva accedere alle mie pagine

Non lo so.
E’ pieno di stronzi
che magari lurkano
e voleva prendere per il culo
sia te sia me.

@Lord_Phobos sicuro come un infarto guarda…

@OrangE ci ho giocato per qualche mese, poi mi è venuto a noia… Preferisco dedicarmi alla playstation ad essere onesto.

Ok, quindi, dovrebbero interpretarla? A me pare scritta in italiano… 1 account per server… Ma no, quello è stronzo, gli altri operatori sono scemi e l’unico che ha ragione sei tu.

Guarda, non so che dirti se no buona fortuna.
E ti ripeto, se parli così con me e non li conosci nemmeno, non immagino come parli con lui…
Ieri sera, nella pausa tra un post è l’altro (il forum dice che sono nuovo e non posso postare troppo ecc ecc) ho avuto modo di rileggere qualche tua considerazione dell’inizio del post, tipo che sei una piaga che xecono accettare, che loro sono obbligati a risponderti gentilmente mentre tu puoi rispondere come vuoi… E che ti avevano anche offerto la possibilità di mettere gli account su mail diverse ecc ecc… @Lord_Phobos stesso ti aveva dato la soluzione ma è troppo difficile gestire più lobby.

Tu parli di psicologia spicciola… A me sembra una chiara esposizione dei fatti… Poi se vuoi insistere ed avere ragione a tutto i costi, credo proprio che ti scontrarsi con un muro, con o senza avvocati.

@Lord_Phobos in tutta onestà, tu che avresti fatto al posto di quell’altro xhe continua a negargli il bypass di una regola se ti avesse risposto così? Naso tappato, mangiavo la merda e gli dicevi di sì?

Sembra di vedere uno di quei processi dove qualcuno infrange la legge e l’avvocato difensore cerva di convincere il giudice del fatto che sta leggendo male un articolo del codice penale scritto in maniera comprensibilissima ed inequivocabile… Quindi, che dire se non buona fortuna…Ne avrai davvero bisogno secondo me :man_shrugging:

ma mi facci il piacere mi facci

Beh, continua così che sicuramente faranno ciò che vuoi.

Io ci rinuncio, tanto la tua presunzione e scadenza, sono fuori scala e con la presunzione che hai tu, mi spiace, non otterrai mai niente.

Tante buone cose.

Secondo me era Syrio

in genere è così

sai che perdita

la violenza di prike :lode:

oggi si inalberava pure Filomena su questa cosa
che diceva ma come?
ma uno si legge tutto?
sì, me lo figuro come se lo è letto
poi infatti va a vedere
IL REGOLAMENTO ITALIANO

CAPACISsIMO

Insomma… più che violenza è stupidità.

Se la vedesse da solo… Che poi pensa che io sia quell’altro. Vabbé, già questo dimostra quanto sia paranoico.

Non è che ti devi leggere la tre cani per intero eh… Nessuno pretende che uno si legge io codice penale per intero ma almeno che conosca le basi.

Non vuoi leggerti il regolamento di un gioco è ti lamento se ti bannano se lo hai violato e la scusa è che sei invalido… guarda che essere invalido non vuol dire essere una specie di essere supremo al quale non puoi dire di no eh… Scendi con i piedi per terra per piacere.

In tutta onestà? Ma sai che le ne viene in tasca a me? Una beata minkia ad essere onesti. Vuoi fare una crociata alla don chisciotte contro i mulini a vento… Accomodati.

Nessun avvocato sano di mente to difenderebbe mai né, tantomeno, punterebbe alla tua disabilità come giustificazione.