Ma quanto è bello oGame

Quindi chi se ne frega delle regole
tanto basta fare i prepotenti?

Non mi sembra che tu abbia scritto proprio questo ma, in questo momento, non trovo il punto dove lo hai scritto. Ma ricordo proprio che hai incollato la risposta che ti aveva dato Syrio.

ma il fatto è proprio questo
to scrivvo ui poi copowe ckffà dovr zsfoa incollarwe

no+ che so comr si scrivono le regole
e so l codtituzione inoltre hedo

La costituzione, che è la
cinquantesima volta che citi a cazzo
non c’entra una sega di nulla
con i siti web privati.

Sulla minchia di costituzione
non c’è scritto da nessuna parte
che hai il diritto di giocare a ogame.

Ma davvero, controlla: son sicuro, non c’è.

Se sai come si scrivono le regole, sai anche come si seguono.

Non sei scemone questo lo si capisce benissimo. E che vuoi fare lo scemo chiamando in causa interpretazioni autentiche, costituzione e lo spauracchio dell’avvocato che fa una diffida.

Le regole sono chiarissime: pupi usare un solo account per universo indipendentemente da quanti ne hai e per quale motivo li hai.

Se non hai Materia Oscura, li puoi loggare una volta al mese per non farli cancellare.

Non esiste nessuna parte della costituzione che ti garantisca di giocare ad ogame infrangendo le regole.

Non esiste nessuna diffida, che tu sappia o no i dati di questo tizio, perché fa rispettare le regole.

Non esiste nessuna legge che permetta ad un portatore di handicap di infrangere le regole per la sua condizione.

Ecco la risposta che ti dicevo ieri… To ha sbannaro solo perché mancava la nota dei controlli e niente altro, niente intervento dell’avvocato.

Molto semplicemente, hanno dimenticato di salvare le prove e te lo ha anche detto:

E ti aveva anche spiegato che se usavi più account contemporaneamente nello stesso server, saresti stato punito.

Ma tu, te ne sei fregato.

aridSE CON Wuesta tyua interpretazione letterajle
possibile cgeb tu non sappia fare di meglio?

ho mai detto questp?
ma resstiamo su quello chedice l’altro
o ognuno spara lacsua?

haha
hai ripeato proprio il post col quaale si inventva sta palla e redstoitua gli acc9ount
il, punto interessate è il non coinvolgimento
della GF en il suotraverso fareb riferimenyto aklle condi\zoioni n aassicurate
cioè il NO COMMEMNT

a me l’avvocato serve solo a farmi dare retta
perché oGame è un gioco particolare
e “provacce” fare finta per lettera di avere chissà quali problemi
e chiedere perciò delle facilitazioni
è una cosa che hanno fattp
tutti i giocatori di lungo corso

Ma puoi ben descriverlo e mi sembra che tu lo abbia ampiamente fatto… Hai una serie di patologie che mi sembrano abbastanza evidenti dalle foto che hai postato qui e sui tuoi forum che hai linkato spesso e volentieri anche qui ma la domanda è: e quindi? dovrebbero farti turnare più account perché sei invalido?

Esistono svariate leggi e offerte per le persone portatrici di handicap e tra queste, a mia memoria, non ne esiste nessuno che ti permetta di derogare quanto scritto in un contratto che hai accettato al netto del fatto che tu non sia in grado di intendere e di volere ma, non mi sembra il caso.

Utenti di lungo corso. Tu non stai chiedendo delle facilitazioni. La facilitazione potrebbe essere avere uno sfondo nero perché leggi male con un occhio solo. Tenere due o più account nello stesso server non è facilitazione ma è volere una deroga per potere contravvenire alle regole senza conseguenze.

Nessun avvocato si sognerebbe di chiedere una cosa del genere, sempre ammesso e non concesso che non ti vogliano fregare soldi ma questo avvocato Bisello del quale parli, mi sembra sia amico di famiglia ma sinceramente, sono davvero scettico sul fatto che possa scrivere una cosa del genere.

non dovette chiedere nulòa
Syrio quela voltabrinsavì
oran inece s8i impunta
l’avvoxxcato che ho trovatoc questa volta
si chisam David Barsa

Tu dici che rinsavì… Io dico che non aveva salvato la nota e quindi ti ha sbloccato.

Quindi questo è il terzo avvocato ad occhio… E quindi questo scriverà questa cosa. Amen!

La pazienza tua ci vuole a perseverare in questa crociata che non i porterà a niente.

nmma neanche guarda

il punto è che hh nom posso rispondere

e lp farebberocon tutti, eh?

cvoi normo decisamente sottovalutate la cosa
secondo meb son sevizie

questo ora apre la quedstiòne
dei preccedenti
senza alcunb avvoso
per uqa cosa non chiare
qualen èroblema provocherebbw ORA

ciao a te
o terzo tizio
che ci assicuri il trizio
che il gioco ti risulti propizio

Non è una cosa “normale”
quella che descrivi.
E’ provare a barare.
“Lo fanno tutti” non è una buona scusa.