Ma quanto è bello oGame

Hai scambiato gli account in vacanza.

questo continui a strillarlo tu

Scusa, ma visto che hai scritto tante cose su di lui (il 90% da denuncia ma, lasciamo perdere), perché non mandi una mail tu direttamente chiedendo spiegazioni… L’indirizzo mail lo sai, no?

[email protected]

Così ti risponderà qualcuno sopra di lui e via… Sono anni che tenti di scavalcarlo per avere una risposta che potevi avere subito.

e tu credi che rispodano?

manco a lettere cartacee rispondono

per questo un avvocato
saprà farsi dar retta

L’avvocato, che da 5 anni deve scrivere, ancora non ha scritto… e poi, secondo te, cosa può scrivere?

Che ti hanno bannato senza motivo e rivuoi gli account? Dopo che loro gli spiegano cosa è successo e che tu hai infranto le regole, cosa pensi che risponderanno anche all’avvocato?

Non è che se scrive un avvocato allora, magicamente, hai ragione.

Eppure più di una persona te lo ha sconsigliato dicendo che non risolveresti niente… Oppure nemmeno il loro avvocato può guardare il log ed allora cade tutto.

Poi, se hai realmente voglia di perdere tempo, fai pure… Ma io, fossi un avvocato, non scriverei per evitare una figura pessima anche perché immagino che loro sappiamo un 1% di quello che è talmente accaduto e non sanno cosa scrivi e cosa hai scritto in 5 anni. Mahati chiedi un parere a loro anche su cosa hai scritto qui e vedi quello che ti dicono.

Prike, spero che l’avvocato sia
un tuo amico e lo faccia
per farti un favore,
altrimenti se un avvocato
accetta una roba del genere
vuol dire che vuole solo
spillarti danari

2 Likes

mai detto che non possono vederle poi
dico che non possono usarle

Perché non possono?

ha ha ma tu il mistone
ce l’hai nel cervello!

privacy
direttiva europea

Ma privacy COSA!!! :rotfl:
Gli account NON SONO TUOI.

è l’ex marito di una mia intimqa amica

1 Like

ma i dati che contentgono sì
e due che te lo dico
cretinetti

E quali dati coperti da privacy
conterrebbero?
C’è il tuo orientamento sessuale?
La cartella clinica?
Le idee politiche?

I dati dell’iscrizione utente
SONO SEMPRE VISIBILI AGLI ADMIN

visibili
non usabili
e vale anche per te eh?

Il cazzo.
Usabilissimi.
Sul MIO SPAZIO WEB
io devo vedere e utilizzare
quello che fanno i miei utenti.

Tu non hai la minima idea
di come funzioni tutto ciò.
Spari semplicemente a vanvera
nella speranza che quello che dici sia vero
e che possa “salvarti”.

Tu speravi di poter mettere gli account
in vacanza a turno e tenerne attivo
uno solo alla volta credendo che non
potessero beccarti per via della “privacy”.

Ma renditi conto.

Dati che tu gli hai dato il consenso di raccogliere, guarda un pochino.

Poi, volendo, puoi anche revocare il consenso e questo singifica che non accetti il contratto e quindi, se non accetti il contratto, lo stesso viene rescisso e questo sinfonica account bloccati.

Conosciuta anche con GDPR che è quello al quale si attengono per il trattamento dei dati… A dire il vero, ci si deve attenere tutta Europa. Ma a giudicare da quel che scrivi, non sai nemmeno di cosa si stia parlando qui.

Io eh? Tu hai citato il Cavalier Bisello, dio solo sa quante volte e solo negli ultimi 3 anni… Questa discussione inizia dal 2019 quando alcuni pensavano pure di volerlo menare…

Sai, la gente sa leggere e non ci viole tento a leggersi una discussione del genere.

Visivili solo a chi deve controllare ed utilizzabili anche per verificare eventuali infrazioni ed in accordo con la normativa Europea sulla privacy chiamata, come ti ho detto, GDPR.

Cioè, ma davvero pensi che il trattamento dei dati funzioni come dici tu… Oppure speri e vuoi che funzioni così.

Nessun avvocato sano di mente scriverebbe mai al netto del fatto xhe non ti voglia spremere soldi… E te mo hanno detto tutti. Sarà, semmai iniziasse, una battaglia persa.

Lui ti banna e risponde che violi le regole. Più in alto non vuoi scrivere perché:

Perché non dovrebbero? Se gai mandare cartoline con su scritto “giustizia per prike”, esattamente, cosa vuoi che rispondano ed a chi?

Oppure hai paura che rispondano confermando quello che ti è stato già detto?

E quando fai scrivere un avvocato, speri che rispondano in modo diverso perché ha scritto un avvocato? Pensi che loro un avvocato aziendale non lo abbiano? E secondo te l’avvocato aziendale, non chiederebbe le prove del ban? Le stesse che sono state utilizzate? E quando le verifica e vedono che si, hai violato le regole, secondo te che risponde?

La verità è che pensi che dato che Phobos ti ha detto che lui legge qui, speri che si prenda paura… Eppure non mi sembra che sia così impaurito dopo 3 anni di minacce ed insulti. Ed infatti, ti ha fatto bannare all’ennesima infrazione.

Capisci anche tu che se ripeti una stupidaggine 1000 volte, come un Salvini qualunque, quella non diventa la verità?

il cavaliere non dovette intervenire poi
mollò i miei acco
6 mi pare