avete presente il fiorellino rosso che è verde quando siete online? dopo un po' di tempo che sono online sembra che faccia una foto a se stesso! nel senso che si blocca l'immagine della letterina, o che mentre lampeggia la letterina si blocchi proprio mentre scompare quindi alla fine rimane uno spazio vuoto..!!!
il risultato di questo scherzo è che se non ho le casse accese non posso sapere uqando mi arriva un msg perchè l'icona non è più dinamicaaaaaaaaargh!
immaginate che si blocchi! il fatto che si blocchi significa che, quando arriva un msg, non lampeggia una letterina al posto del fiorellino (come invece dovrebbe succedere!) ma resta bloccato, così com'è, insomma non reagisce.
ora, immaginate che si blocchi proprio nel momento in cui arriva un msg e sta lampeggiando la letterina! secondo voi cosa succede? resta la letterina accesa all'infinito!!! quindi da quel momento quando arriverà un msg NON LAMPEGGERà UNA LETTERINA PERCHE' STA GIA UN DISEGNO DI UNA LETTERINA FISSO Lì (sempre al posto del fiorellino che ormai non c'e' più perchè AL SUO POSTO C'E' queSTA StraCazZo di letterina fissaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! )
Possibile che sia un problema di refresh video? nel senso non è che magari è la scheda video? (e qui chiedo aiuto a chi ci capisce + di me di hardware)
il problema è che ci sono un sacco di fattori che possono incidere.. compresa l'installazione di altri programmi io ieri sera ho installato Photoshop e mi ha fatto questa cosa qui !
è troppo variabile per capire da cosa possa effettivamente dipendere !
Con win2k lo fa pure a me se ho molte app in esecuzione automatica (ma non son riuscito a capire quale sia la colpevole)
lo fa solo all'avvio e si congela ( e spesso) mentre stanno girando le foglie vedi sul fiore rosso.. a me girano le..ehmm .... e l'unica cosa che posso fare e' chiuderlo e riavviarlo..dopo di che non piu' prob.. mboh ho cercato tempo fa su parecchi forum e sul sito della mirabilis ma non son riuscito a tovar nulla a riguardo