Ma... patch notes?

Raga ma non escono piu patch dal 6 gennaio a parte una merdosissima mappa TDM rilasciata la settimana scorsa?
Si sta aspettando l'annuncio ufficiale per una patchona che pare cambierà un bel pò di cose dalle voci che girano
Stanno preparando una patch più grossa delle precedenti
http://forum.hirezstudios.com/phpbb/viewtopic.php?f=313&t=45586

uniche info a me disponibili



Mi sa che son stato bannato, non posso leggere quel forum


ahah, mazza che infami...hanno il ban facile eh?

Ma l'account di gioco è ancora attivo?

cmq il link non dice niente, a parte appunto che sarà una patch più grossa delle altre...
forse non ho loggato al gioco per troppo tempo
Bho mi sembra strano che disattivino gli account così...cmq io se vuoi ho ancora una secchiata di beta key
http://forum.hirezstudios.com/phpbb/search.php?keywords=&terms=all&author=HiRez*&fid%5B%5D=250&sc=1&sf=all&sk=t&sd=d&sr=posts&st=0&ch=300&t=0&submit=Search

tutte le risposte che danno quelli di hirez sul forum
l'unico modo per vedere dove vanno a parare

pre cmq doombringer e tank fixati


strano mi abbiano bannato dopo 2 mesi che non giocavo
sei sicuro di esser loggato sul forum? a volte sloggano a cazzo
a me pare di si
mah.. ho letto che aggiungono 4 classi... con nuove armi...

e che avevo detto...
con sta scusa dei tokens e dell exp nel giro di 6 mesi diventerà un ultrarenegade
ormai non ci gioco neanche più seriamente.. sto facendo le cose più lamer in assoluto.
e mi raccomando
VDG VDG VDG VDG VDG VDG VDG VDG
Noober me stai a diventà come i peggio criticoni
Patch note ancora nada?

finchè la gente continua a difendere le basi! che dal punto di vista ctf servono a poco escluse le turret e i forcefield..
che faccio vado a cappare da solo che torno in base e devo giocare 4 vs 1 perchè son tutti a difendere i generatori?

Io e deadmeat ci becchiamo su skype e andiamo a trashare con 2 brute e fractal da tutte le parti ahahaha
o con la juggernaut, quando vedono il puff verde che spammi l'entrata della base è come un richiamo, vengono tutti a morire

nel frattempo in chat spammiamo "vdg vdg vdg..."

perdiamo il 90% delle partite però grasse risate

spero che almeno nelle nuove classi ci mettano la shocklance e qualcosa di veramente utile contro gli shrike (il noobringer gli rompe il cazzo ma è una delle classi più noiose assieme al tech).
Se mettono altre classi del cazzo con smg e rifle farò del base tash il mio nuovo hobby.
Almeno mi diverto! Tra shrike che ti killano in un battibaleno, sniper sgravi e gente che gioca al tdm nei generatori lo stile di gioco "tribes" è completamente spezzato.

ahahahaha anzi la nuova moda è prendere la flag e rintanarsi nella loro base con le heavy ashashashaddasjasdgh
shocklance ,effettivamente la spada é un pò arcaica come arma a corto raggio.. comunque a mio parere anche il disco va un pó lento rispetto ai canoni di tribes
http://forum.hirezstudios.com/phpbb/viewtopic.php?f=313&t=55674&p=702670#p702670


per favore incollate caspita? Io incollo sempre oltre a linkare, non tutti sono sbannati dai forum.