Piansi abbestia da piccolo al cinema, s'era io un amico e i rispettivi genitori, nel momento in cui ET moriva, mi ricordo che ci rimasi così male che uscìì dal cinema, per poi essere riconvinto ad entrare e poi vabbè non era morto
Da allora mai più pianto, solo qualche magone, un po' mi dispiace però che non riesca a farmi coinvolgere abbastanza
non guardate io e marley, vi prego per carità non guardatelo e se dovete guardarlo scaricatevelo, rinchiudetevi in un bunker dove nessuno potrà sentirvi frignare come bambini
non solo sono diventato un piagnone... ora che NervouS ha scritto sta cosa mi è venuta la scimmia per vedere un film che non avrei guardato per alcun motivo
cazzo, pure io non sono un frignone, ma ho notato una maggiore commuevolezzità col passare degli anni. Big Fish ho pianto come un spugna strizzata e l'ultimo che mi ha portato lì lì è stato The Prestige, quando deve salutare la bimba
cmq mai pianto per un film (ne altro se per questo) da quando avevo meno di 10 anni a parte una volta in una situazione in cui non piangere sarebbe stato disumano anche per hitler
a me il cinema fa commuovere troppo... piango a fontanana con: the million dollar hotel, dancer in the dark e se mi lasci ti cancello. Ma una mezza lacrima la butto quasi ovunque, anche dove non servirebbe.
freddo come il ghiaccio, eppure alcuni film mi lasciano sempre il magone.
quando a febbraio hanno dato big fish su rete4 con un occhio studiavo per un esame e con l'altro guardavo il film: ad un certo punto ho dovuto chiudere il libro, non ce la facevo più a continuare, avevo la voce rotta.
occhi lucidi li devo anche a the eternal sunshine of the spotless mind () e pleasantville, tra gli altri.
il finale del primo amici miei, visto centinaia di volte, mi fa sempre piangere a valanghe. quando moschin sbarella sul funerale non riesco mai e dico mai a trattenermi.
cartoni animati solo con lui: finale della puntata "cuore di cane".
Monster inc, quando riapre dopo averla distrutta la porta di boo Il re leone, quando muore il padre di simba Spanglish, io ho pianto nella scena del ristorante Reign over me, quando racconta della sua famiglia AI, ma sono riuscito a vederlo solo una volta, ho pianto e poi mi ha nauseato Leon Ghost