In breve Hanno diciotto anni. Ultimo anno di liceo. Si chiamano Alice e Carlo. A lei piace lui perché non posa ed è meravigliosamente imbranato. A lui piace lei perché è misteriosa e sa il fatto suo. Ma per arrivare all’amore ci vuole tempo. E bisogna imparare a crescere. Un romanzo. Due storie. La storia dal punto di vista di Alice. La storia dal punto di vista di Carlo. Un libro a due facce. A due sessi. A due voci. Per un amore solo. Di questo libro Erri De Luca ha detto: "Una storia d'amore converge da due lati opposti: la ragazza va a bersaglio."
L'ho appena letto. Apparte il fatto che da un lato leggi la storia dal punto di vista del ragazzo e dall'altra della ragazza, il chè è una cosa spettacolare, poi per gli amanti del genere d'amore e di innamoramenti "primaverili" in tema di scuola è sicuramente in ottimo libro
L'ho divorato ieri e mi è piaciuto molto, finalmente un libro fresco e scritto bene che scorre via in un pomeriggio. lo consiglio a tutti (già fatto leggere a sorella e amiche, piaciuto a tutte )
Bimbiminkia ( k d'obbligo ) che s'innamorano ( o pensano di farlo ). Non goingo a farlo readare alla mia girl simply perché per questo frangente habe ich nicht.
Weissen und grussen ( sono così scazzato che non ci metto neanche il raddolcimento sulla u ).
Eh beh ma a te il libro ispira . Il prossimo che leggerò dopo le memorie di von Senger sarà L.A. Confidential, quindi puoi capire proprio che questo genere non fa per me .
Anzi, dirò che mi sta anche vagamente sui coglioni .