Ma le stelle quante sono?

Ma le stelle quante sono di Giulia Carcasi

In breve
Hanno diciotto anni. Ultimo anno di liceo. Si chiamano Alice e Carlo. A lei piace lui perché non posa ed è meravigliosamente imbranato. A lui piace lei perché è misteriosa e sa il fatto suo. Ma per arrivare all’amore ci vuole tempo. E bisogna imparare a crescere. Un romanzo. Due storie. La storia dal punto di vista di Alice. La storia dal punto di vista di Carlo. Un libro a due facce. A due sessi. A due voci. Per un amore solo. Di questo libro Erri De Luca ha detto: "Una storia d'amore converge da due lati opposti: la ragazza va a bersaglio."

L'ho appena letto. Apparte il fatto che da un lato leggi la storia dal punto di vista del ragazzo e dall'altra della ragazza, il chè è una cosa spettacolare, poi per gli amanti del genere d'amore e di innamoramenti "primaverili" in tema di scuola è sicuramente in ottimo libro
A me, francamente, ispira. Uno dei prossimi acquisti certamente gg per la recensione
bella decisione....l'ho fatto leggere anche alla mia girl e le è piaciuto moltissimo
ok lo prendo..
Up!

L'ho divorato ieri e mi è piaciuto molto, finalmente un libro fresco e scritto bene che scorre via in un pomeriggio.
lo consiglio a tutti (già fatto leggere a sorella e amiche, piaciuto a tutte )
non mi piacciono i romanzi di 'sto genere
fra un po' danno Tre metri sopra al cielo in tivi
le stelle sono tante milioni di milioni, la stella di Negroni vuol dire qualità!!!!1111

*e dopo il carosello tutti a nanna*

Bah già dalla trama capisco che non fa per me ...

Bimbiminkia ( k d'obbligo ) che s'innamorano ( o pensano di farlo ).
Non goingo a farlo readare alla mia girl simply perché per questo frangente habe ich nicht.

Weissen und grussen ( sono così scazzato che non ci metto neanche il raddolcimento sulla u ).

Avevo visto il titolo e stavo per scriverlo io... Che menti eccelse siamo
Perché avevi dubbi forse?

Dopo una recensione di questo calibro chiudiamo il forum e lasciamo spazio al meister
Eh beh ma a te il libro ispira .
Il prossimo che leggerò dopo le memorie di von Senger sarà L.A. Confidential, quindi puoi capire proprio che questo genere non fa per me .

Anzi, dirò che mi sta anche vagamente sui coglioni .
se ti sta sui coglioni il libro e il genere è così difficile non aprire il thread e postarci roba che evidentemente non interessa nè te nè noi?
grazie

Ci mancava la bacchettata .