Ma l'ADSL di Tin...

...funziona solo con Windows98???
Scusate se se n'è gia parlato ma non ricordo (e adesso non ho tempo di fare ricerche.. )
cioè, non l'adsl, ma i modem, praticamente ancora me la devono attivare, ma di tutti i modelli di modem adsl che trovo in rete ci sono i driver solo per win98 e stanno preparando quelli per win2000... io uso WinME e mi romperei le palle a tornare al Win98... qualkuno mi saprebbe spiegare?
Speriamo che ho capito male......

------------------
Se la mia pecora non avesse fatto la puttana, ora avrei un maglione di pura lana vergine!!
Quando qualcuno sorride quando le cose vanno male, vuol dire che ha trovato qualcuno a cui dare la colpa!

Skateboarding is not a crime [Santa Cruz]
dovrebbe andare bene anche su winme....

------------------
[*fReE*]Phoenix
Forever fReE Home Page
Si?? con quale modello di modem? con quali driver? tu ce l'hai? ti funziona? ehm.... excuse me
io con infostrada adsl il modem funziona benissimo coi driver di win98 su winme.

p.s. il modem è alcatel speedtouchhome ethernet

------------------
Rikkardino of QDC Clan
icq# 34279385
http://www.qdc-clan.com
ok grazie! mi sembra proprio quello il modem che volevo prendere... speriamo bene...

(win98 sux! )

------------------
Se la mia pecora non avesse fatto la puttana, ora avrei un maglione di pura lana vergine!!
Quando qualcuno sorride quando le cose vanno male, vuol dire che ha trovato qualcuno a cui dare la colpa!

Skateboarding is not a crime [Santa Cruz]
Più che altro quelli della telecom di danno il programma per la connessione ADSL EtherNet 300 1.34 ... in verità il più aggiornato e funzionante con WinME è l'EtherNet 300 1.40.
Con la versione che ti danno, ho dovuto mettere in "IP configuration" -> "DHCP" e in "Network Access" -> "Protocol Driver".. altrimenti non si connette.

ps: se qualcuno ha la ver 1.40, mi sarebbe molto utile (icq 35129122).

ciao

------------------
Strikers Boss