Ma la tastiera funziona per muovere l'aereo?

Come da topic.

Per muovere l'aereo riesco a usare solo il gamepad, ed anche se nelle opzioni seleziono la tastiera, usando i tasti direzionali l'aereo non si muove (nonostante il rollio sia bindato sui tasti direzionali appunto) mentre invece tutti gli altri pulsanti (tipo per sparare ecc..) funzionano benissimo. Avete qualche suggerimento?
....proprio oggi stavo facendo delle prove....avevo staccato il joystick e visto che non avevo voglia di ricalibrarlo ho deciso di volare con la tastiera.....


Anche io non sono riuscito ad utilizzare i tasti per spostarmi.........boh....

Sul manuale e nel foglio dei tasti cmq le freccie direzionali sono assegnate al controllo della direzione del radar......hai provato a riconfigurare i tasti nel menu setup?
Si si, avevo già riconfigurato i tasti ma nisba! Allora vedi che non era solo un problema mio.....forse se capita anche a te potrebbe trattarsi di un bug nel gioco....
Dunque....un mio amico che ha da pochissimo Falcon 4 usa la tastiera e lui c'è la fa. Ora gli chiedo cosa ha combinato e poi te lo posto qua. Forse devi disinstallare il joypad dal pannello di controllo altrimeti il programma di falcon 4 te lo riconosce e non ti lascia utilizzare la tastiera......però non sono sicuro.

A presto aggiornamenti.....
Ok ho provato a fafre qualcosa e quello che mi è successo è questo:

Ho tenuto il joy inserito e quando ho selezionato la tastiera non funzionava

Poi ho tolto la spina del joy...ho selezionato la tastiera e l'aereo si muoveva.

Credo sia per questo motivo. Se hai il joypad inserito te lo riconosce automaticamente e non ti permette di usare la tastiera.

Per essere sicuro disinstalla il joypad anche dal pannello di controllo.