Ma la schwa è discriminatoria?

e poi c’era la marmotta che si sposava le giapponesi

Precisamente.

Poi vabbè, se sei xanth e vuoi far colpo sulle squinzie usala pure sta schwa. :asd:

Quando assomigli a Zangief non servono suoni per fare colpo sulle squinzie.

Mi sembra un’esortazione a smettere di trollare.

sgu ma dire che il maschile sovraesteso è generico mi pare un modo di tornare indietro sul problema che pone chi non vorrebbe venisse usato :asd:

Poi con tutto il rispetto ma quali siano le priorita delle persone non gender conforming magari lasciamolo dire alle persone non gender conforming se no stiamo di nuovo al meme della tavolata di cinquantenni pelati che spiagano in tv il femminismo

dici che il grab c’arriva comunque?

No, sta cosa ce l’avevi pure con qualcun altro, che siccome era grosso smettevi di trollarlo.

È qui che si separa l’uomo dalla marmotta, devi persistere, per il resto c’è l’SSN, o se sei filippino i nunchaku.

Ma xanth mica è grosso, però è bell@

Eh, ho capito, ma quindi sto topic chiudiamolo tipo subito perché sono tipo 5 in totale

Questa cosa per inciso alla Crusca non piace :asd:

Bah, la soluzione estensiva non mi piace, oltre che essere scarsamente efficiente dal punto di vista del rapporto tempo/denaro

La soluzione giusta è quella negativa:

“All’attenzione”

Il fatto che la crusca rivendichi il diritto di essere conservatori sulla lingua italiana è sacrosanto.

“di froci e puttane”

Quello è l’incipit di un thread su ff dopo un ban andato di traverso

Comunque a me han pure rotto il cazzo perché nel gruppo che coordino inizio le mail con “Ciao a tutti e tutte”, facendomi sapere che è troppo lungo.

Perché il punto non è manco i non-binary, è scassare il cazzo con qualsiasi cosa che non sia la norma.

Che poi ce li vedo quello che fanno con tutto il tempo risparmiato a scrivere “e tutte”, unificano la gravità e la meccanica quantistica guarda

Coordini un gruppo su agorà? Figo

santa barbara

“all’attenzione del personale”

fatto

ma infatti dovrebbe essere scontato che “ciao a tutti” include uomini, donne, e tutto quello che c’è nel mezzo e oltre.

se no le scrivo direttamente in inglese che è tutto più facile.