ma ke e successo al server ctf?

si pinga un delirio!

Io con f5 pingavo sui 35 - 40 e in f6 sui 56 - 60

ora pingo 60 e in f6 anke 100!!!

Però vedo che anche gli altri avvertono lo stesso problema!

O ma che succede? Il caldo?
Ritengo sia più menefreghismo da parte di chi si occupa della manutenzione e del controllo dei server
Ma ti riferisci al Fun di NGI? se è si, non serve a molto che vada bene dato che è sempre vuoto :\



Storia vecchia, purtroppo.


e' vuoto perche' si gioca meglio su mnet
Non capisco a cosa serva far girare bene delle macchine dove giocano dei newbies.
ci son molti altri server. raus.
...mi lascia un pò perplesso questa risposta...



Hey, bell'avatar
Mi sorprenderebbe se ti suonasse logica e normale.
Te pareva, me la dovevo aspettare una risposta simile... io consideravo solo il fatto che se magari per voi utenti più "datati" può non interessare uno stupido server fun for noobs, bisognerebbe anche pensare a offrire un minimo di qualità anche alle persone non appassionate, che iniziano o si vogliono solo fare una partita poco impegnativa con gli amici.
cos'hai capito ?

Ad ogni modo chi non sa sparare l'ultima cosa che deve fare è preoccuparsi delle condizioni del server.


indubbiamente... o perlomeno ping piu' bassi e pochi fake...



Posso ancora ripensarci? o ogni lasciata è persa?
tanto sui pubblici in italia oramai lamero e basta

NGI!


O voi che entrate, lasciate ogni speranza.

certo cmq che è persa


perche' dalle altre parti che fai?


appunto
è ankora up quel server? :s ormai nn entro in un server ita da tempo indetterminato.
mi kiedo na cosa xò...c'è il server del "BIG TEAM" clan only sniper arena ita ke è x 24+2 persone e gira bene pingando poco, il server di ngi nn riesce a gestire 10+2 spect cioè la metà esatta :S c'è qlcosa ke nn quadra no?
x la cronaca il server del BIGTEAM: 213.140.5.51:7777 (ovviamente c'è zeroping x gli stranieri ma take a look al ping e di come giri bene)
ha tipo 10 di tickrate?